Rinascita Lagonegro, ufficialmente al via la stagione 2024/2025

Entusiasmo, sorrisi e tanta voglia di iniziare ad allenarsi. E’ partita la stagione 2024/2025 della Rinascita Volley Lagonegro: è ora tutto pronto per la preparazione atletica in vista del secondo campionato consecutivo di serie A3 Credem Banca.

A fare da ideale cornice ai canonici saluti di benvenuto, il Palazzetto dello Sport di Villa d’Agri, che anche per quest’anno (e per il quinto consecutivo) ospiterà gli allenamenti e le partite casalinghe del sodalizio biancorosso.Il roster al completo, tra conferme e volti nuovi, si è presentato carico e impaziente di cominciare le intense settimane di allenamenti pre-campionato.

A consegnare il saluto della comunità di Marsicovetere è naturalmente il primo cittadino, Marco Zipparri, il quale – nel dare il suo benvenuto ai ragazzi – ha sottolineato che nei prossimi giorni partiranno alcuni lavori di restyling della struttura per renderla ancora più efficiente, moderna e funzionale.

Per il club ha preso la parola il direttore sportivo, Nicola Tortorella: “Abbiamo programmato con i tempi giusti la costruzione di una rosa quanto più competitiva possibile, da parte dei ragazzi ci aspettiamo serietà e notevole impegno, ci sono tutte le carte in regola per regalarci soddisfazioni“.

Infine anche coach Pino Lorizio, nel presentare il suo staff al completo, offre il suo personale saluto: “Auguro a tutti una stagione bellissima, ci aspetta un cammino duro e complesso, le altre compagini faranno di tutto per batterci. Se lavoriamo con la testa giusta possiamo ottenere ottimi risultati, l’importante è crederci tutti insieme. Noi dello staff contiamo sulle prestazioni di tutti“.

Il programma della giornata odierna prevede alcuni test e misurazioni dei parametri fisici, la preparazione vera e propria inizierà lunedì 26 con lavoro in acqua al mattino e primi assaggi con la palla al pomeriggio.

Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Tinet chiude il roster promuovendo in regia Matteo Pillon

Si chiude il cerchio e si completa il roster della Tinet Prata stagione 2025 – 2026. Nel complesso puzzle di…

4 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time, confermato il palleggiatore Alessandro Bellucci

La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore  marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…

4 Luglio 2025
  • Volley

Il cordoglio per Angelo Campani

Il cordoglio per Angelo Campani Il Presidente Massimo Righi, il Consiglio di Amministrazione, tutti i Club e lo staff della…

4 Luglio 2025
  • Volley

Definito il nuovo roster gialloblù: note e curiosità

Trento, 4 luglio 2025 Con l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto francese Théo Faure, Trentino Volley ha completato il roster dell’Itas Trentino maschile…

4 Luglio 2025
  • Volley

Personal Time: confermato Bellucci

La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per la stagione 2025/2026 il palleggiatore  marchigiano Alessandro Bellucci. (’97). Alessandro…

4 Luglio 2025
  • Tennis

Pedro Martinez, chi è l’avversario di Sinner a Wimbledon

Introduzione "Mi piacciono i grandi stadi e mi piace giocare con i più forti" raccontava Pedro Martinez lo scorso gennaio.…

4 Luglio 2025