Rinascita Lagonegro, svolte le visite mediche

Giornata dedicata alle prime visite mediche di idoneità sportiva per tutti gli atleti della Rinascita Volley Lagonegro, momento fondamentale in vista dell’inizio della preparazione atletica.

Le visite si sono svolte presso gli ambulatori del Centro Diagnostico Polispecialistico “Geomedical” di Lauria (Potenza), struttura di eccellenza e all’avanguardia nel panorama sanitario lucano e nazionale.

L’equipe di Medicina dello Sport guidata dal dott. Giuseppe Ferraro ha svolto alacremente tutti gli esami necessari all’idoneità: anamnesi completa, compilazione delle cartelle cliniche, esame delle urine, elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo e spirometria.

Al termine delle visite, l’intero staff del dott. Ferraro e i responsabili della “Geomedical” si sono complimentati per l’ottimo stato di salute dei ragazzi, augurando loro un ottimo cammino nel prossimo campionato di serie A3 Credem Banca.

Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Messina, il presidente Costantino: “Qualcosa è andato storto, ma il progetto tecnico continua”

Non riesce l’impresa ad Akademia Sant’Anna. In serie A1 ci va la CBF Balducci HR Macerata. Le SuperGirls, dopo la sconfitta maturata…

24 Aprile 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Sonepar Padova 3-2: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude con una vittoria la sua ultima apparizione stagionale al Palasport di Viale delle…

24 Aprile 2025
  • Volley

Berger: «Pronti a lottare, sarà un’altra “battaglia” sotto rete»

C’è un tratto che contraddistingue le grandi squadre: la personalità. E il Belluno Volley, nella bolgia del PalaTigliana, ha dimostrato…

24 Aprile 2025
  • Volley

Seconda conferma per la Reale Mutua Fenera Chieri: resta anche Anna Gray

Dopo il capitano Ilaria Spirito, il vicecapitano Anna Gray: è lei la seconda conferma in casa Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per la…

24 Aprile 2025
  • Basket

Bianchini: “Nel basket ci vuole un’altra rivoluzione”

Cosa ci ha raccontato fino ad oggi questo campionato? «L’idea di giocare palla e tiro, senza costruire, ha da tanto…

24 Aprile 2025
  • Volley

Jennifer Boldini confermata a Busto: “Sarà il mio terzo anno, ne sono davvero felice”

UYBA Volley Busto Arsizio ha reso noto la conferma di Jennifer Boldini, che disputerà la sua terza stagione consecutiva con…

24 Aprile 2025