Giornata dedicata alle prime visite mediche di idoneità sportiva per tutti gli atleti della Rinascita Volley Lagonegro, momento fondamentale in vista dell’inizio della preparazione atletica.
Le visite si sono svolte presso gli ambulatori del Centro Diagnostico Polispecialistico “Geomedical” di Lauria (Potenza), struttura di eccellenza e all’avanguardia nel panorama sanitario lucano e nazionale.
L’equipe di Medicina dello Sport guidata dal dott. Giuseppe Ferraro ha svolto alacremente tutti gli esami necessari all’idoneità: anamnesi completa, compilazione delle cartelle cliniche, esame delle urine, elettrocardiogramma a riposo e sotto sforzo e spirometria.
Al termine delle visite, l’intero staff del dott. Ferraro e i responsabili della “Geomedical” si sono complimentati per l’ottimo stato di salute dei ragazzi, augurando loro un ottimo cammino nel prossimo campionato di serie A3 Credem Banca.
Ufficio Stampa
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…