Come ogni anno, il lancio della campagna abbonamenti rappresenta uno dei momenti più stimolanti della nuova stagione sportiva della Rinascita Volley Lagonegro.
Scegliere di abbonarsi alla grande famiglia biancorossa è un atto d’amore che la squadra non vede l’ora di ripagare sul campo.
Il sostegno dei tifosi al Palasport di Villa d’Agri genera quella forza e carica necessaria per affrontare al meglio le delicate sfide del prossimo campionato di serie A3 Credem Banca.
La formula per la stagione 2024/2025 prevede una tessera valida per TUTTE le partite casalinghe della regular season ed anche per i match della seconda fase (playoff). In caso di qualificazione alla Coppa Italia, le partite disputate al Palasport di Villa d’Agri saranno comprese nell’abbonamento.
Il costo della tessera è di 100,00 €, ingresso gratuito per gli under 14.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito ufficiale www.rinascitavolley.com
Ufficio Stampa
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…