Quando manca un mese all’inizio del campionato (13 ottobre contro il Campobasso), la Rinascita Lagonegro prenderà parte ad una serie di allenamenti congiunti insieme ad altre formazioni di A2 e A3.
Si comincia mercoledì 18 settembre alle ore 18, ospiti dell’Evolution Green Aversa al Palajacazzi.
Il club campano – che milita in A2 – ricambierà la visita a Villa d’Agri il 25. Tre giorni più tardi arriverà in terra lucana la Romeo Sorrento, una delle avversarie nel prossimo campionato di serie A3 Credem Banca, che successivamente ospiterà i biancorossi al Palatigliana il 5 ottobre.
Ufficio Stampa
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…