Il test di ieri sera, sabato 5 ottobre, con la Romeo Sorrento ha messo in archivio la pre-season della Rinascita Volley Lagonegro. Il risultato finale (4 set a 1) è stato appannaggio della compagine campana, ma nel corso dei cinque parziali (25-20, 18-25, 25-23, 25-22, 25-19) coach Lorizio ha avuto modo di ruotare tutto il roster a suo disposizione, facendo numerosi esperimenti tattici e mettendo in pratica tutto ciò su cui si è lavorato nelle ultime settimane.
“Dobbiamo lavorare tanto e crescere ancora – ammette il mister al termine del match – nonostante il risultato ho potuto ottenere ancora delle indicazioni che serviranno come il pane per il prosieguo della stagione. La lunga fase di preparazione è sicuramente fondamentale, ma ora i ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo per giocarsi i primi punti del campionato”.
Il Palasport di Villa d’Agri sarà il contorno dell’esordio in serie A3 Credem Banca contro Campobasso domenica 13 ottobre.
Stasera, invece, nello splendido scenario di Piazza Bonaventura Picardi a Lagonegro andrà di scena la presentazione ufficiale di squadra e staff tecnico: appuntamento alle ore 17.
Ufficio Stampa
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…