Rinascita Lagonegro, chiusa a Sorrento la pre-season

Il test di ieri sera, sabato 5 ottobre, con la Romeo Sorrento ha messo in archivio la pre-season della Rinascita Volley Lagonegro. Il risultato finale (4 set a 1) è stato appannaggio della compagine campana, ma nel corso dei cinque parziali (25-20, 18-25, 25-23, 25-22, 25-19) coach Lorizio ha avuto modo di ruotare tutto il roster a suo disposizione, facendo numerosi esperimenti tattici e mettendo in pratica tutto ciò su cui si è lavorato nelle ultime settimane.

“Dobbiamo lavorare tanto e crescere ancora – ammette il mister al termine del match – nonostante il risultato ho potuto ottenere ancora delle indicazioni che serviranno come il pane per il prosieguo della stagione. La lunga fase di preparazione è sicuramente fondamentale, ma ora i ragazzi non vedono l’ora di scendere in campo per giocarsi i primi punti del campionato”.

Il Palasport di Villa d’Agri sarà il contorno dell’esordio in serie A3 Credem Banca contro Campobasso domenica 13 ottobre.

Stasera, invece, nello splendido scenario di Piazza Bonaventura Picardi a Lagonegro andrà di scena la presentazione ufficiale di squadra e staff tecnico: appuntamento alle ore 17.

Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Spissu da capitano Italia: “Datome resta unico. Un onore così…”

Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…

22 Novembre 2024
  • Volley

Picardo è carico! “Sabaudia? sarà battaglia, Domotek vuole vincere”

La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…

22 Novembre 2024
  • Volley

Romano verso Ancona: la squadra è la nostra forza, pronti a far bene

Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…

22 Novembre 2024
  • Volley

CEV Cup, ritorno degli ottavi col Benfica il 19 dicembre a Cagliari

Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…

22 Novembre 2024
  • Volley

Verso la nona giornata di regular season: Padova affronta Modena

Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…

22 Novembre 2024
  • Volley

Blitz in Puglia, 21° match tra Lube e Taranto. Curiosità statistiche

Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…

22 Novembre 2024