Durante la giornata finale del “Volley Mercato” che si è tenuto al Zanhotel & Meeting Centegross di Bologna, è stato svelato il calendario della regular season per il Girone Blu della serie A3 Credem Banca.
La Rinascita Lagonegro esordirà domenica 13 ottobre al Palasport di Villa d’Agri contro la neopromossa Energy Time Campobasso.
Il turno di riposo cadrà alla settima giornata, il giro di boa dell’andata avverrà il 22 dicembre contro Sorrento, mentre la chiusura è prevista per il prossimo 9 marzo.
A margine della presentazione del calendario, ecco il commento di mister Pino Lorizio: “Ad oggi non possiamo certo esprimere giudizi definitivi. Ritengo che il campionato sia talmente equilibrato che ogni partita, dalla prima alla ultima, sarà una vera e propria battaglia. Contro di noi tutti vorranno fare l’impresa, dobbiamo prepararci a questo ragionando da piccoli che vogliono diventare grandi passo dopo passo, esattamente come abbiamo fatto lo scorso anno“.
Ufficio Stampa
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…