Durante la giornata finale del “Volley Mercato” che si è tenuto al Zanhotel & Meeting Centegross di Bologna, è stato svelato il calendario della regular season per il Girone Blu della serie A3 Credem Banca.
La Rinascita Lagonegro esordirà domenica 13 ottobre al Palasport di Villa d’Agri contro la neopromossa Energy Time Campobasso.
Il turno di riposo cadrà alla settima giornata, il giro di boa dell’andata avverrà il 22 dicembre contro Sorrento, mentre la chiusura è prevista per il prossimo 9 marzo.
A margine della presentazione del calendario, ecco il commento di mister Pino Lorizio: “Ad oggi non possiamo certo esprimere giudizi definitivi. Ritengo che il campionato sia talmente equilibrato che ogni partita, dalla prima alla ultima, sarà una vera e propria battaglia. Contro di noi tutti vorranno fare l’impresa, dobbiamo prepararci a questo ragionando da piccoli che vogliono diventare grandi passo dopo passo, esattamente come abbiamo fatto lo scorso anno“.
Ufficio Stampa
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…