Durante la giornata finale del “Volley Mercato” che si è tenuto al Zanhotel & Meeting Centegross di Bologna, è stato svelato il calendario della regular season per il Girone Blu della serie A3 Credem Banca.
La Rinascita Lagonegro esordirà domenica 13 ottobre al Palasport di Villa d’Agri contro la neopromossa Energy Time Campobasso.
Il turno di riposo cadrà alla settima giornata, il giro di boa dell’andata avverrà il 22 dicembre contro Sorrento, mentre la chiusura è prevista per il prossimo 9 marzo.
A margine della presentazione del calendario, ecco il commento di mister Pino Lorizio: “Ad oggi non possiamo certo esprimere giudizi definitivi. Ritengo che il campionato sia talmente equilibrato che ogni partita, dalla prima alla ultima, sarà una vera e propria battaglia. Contro di noi tutti vorranno fare l’impresa, dobbiamo prepararci a questo ragionando da piccoli che vogliono diventare grandi passo dopo passo, esattamente come abbiamo fatto lo scorso anno“.
Ufficio Stampa
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…