Il presente si chiama serie A3, ma in casa Rinascita Volley Lagonegro si pensa quotidianamente al futuro.
Sono dunque aperte le porte a nuovi e giovanissimi talenti grazie all’Open Day dedicato e organizzato per la stagione 2024/2025 ormai alle porte.
La giornata si terrà sabato 7 settembre a Lagonegro (Potenza), nello splendido scenario del Parco Fossatello, a partire dalle ore 16: lo staff al completo del nostro Settore Giovanile presenterà i contenuti e i programmi tecnici per il nuovo anno e cercherà di scovare aspiranti pallavolisti pronti a mettersi in gioco con la maglia biancorossa.
Per tutte le informazioni, contattare i numeri indicati nella locandina.
Ufficio Stampa
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…