Ultimo test pre-campionato per la Rinascita Volley Lagonegro: domani pomeriggio alle ore 18, la squadra di coach Pino Lorizio è attesa al Palatigliana di Sorrento per il replay dell’allenamento congiunto andato in scena una settimana fa con la Folgore Massa al Palasport di Villa d’Agri.
Sarà una prova generale e definitiva in vista dell’esordio in serie A3 Credem Banca, in programma domenica 13 ottobre contro le Energy Time Campobasso a Marsicovetere.
Dopo un’intensa settimana di allenamenti, nella quale il mister ha ulteriormente implementato gli accorgimenti tattici, i ragazzi si presenteranno all’appuntamento super motivati e con la giusta dose di carica, consapevoli che fra sette giorni si inizierà a fare sul serio.
“Gli allenamenti congiunti sono un ottimo modo per mettere in pratica il lavoro settimanale in palestra e testare la nostra crescita – spiega Stefano Armenante, schiacciatore al quinto anno consecutivo in maglia Rinascita – e questo di Sorrento lo sarà in modo particolare proprio perché alla vigilia dell’esordio in campionato. Nel gruppo sto trovando delle motivazioni veramente speciali, siamo molto uniti, dentro e fuori dal campo: stiamo trovando quelle ideali alchimie che saranno utili per affrontare le partite nel modo giusto”.
Ufficio Stampa
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…