Ultimo test pre-campionato per la Rinascita Volley Lagonegro: domani pomeriggio alle ore 18, la squadra di coach Pino Lorizio è attesa al Palatigliana di Sorrento per il replay dell’allenamento congiunto andato in scena una settimana fa con la Folgore Massa al Palasport di Villa d’Agri.
Sarà una prova generale e definitiva in vista dell’esordio in serie A3 Credem Banca, in programma domenica 13 ottobre contro le Energy Time Campobasso a Marsicovetere.
Dopo un’intensa settimana di allenamenti, nella quale il mister ha ulteriormente implementato gli accorgimenti tattici, i ragazzi si presenteranno all’appuntamento super motivati e con la giusta dose di carica, consapevoli che fra sette giorni si inizierà a fare sul serio.
“Gli allenamenti congiunti sono un ottimo modo per mettere in pratica il lavoro settimanale in palestra e testare la nostra crescita – spiega Stefano Armenante, schiacciatore al quinto anno consecutivo in maglia Rinascita – e questo di Sorrento lo sarà in modo particolare proprio perché alla vigilia dell’esordio in campionato. Nel gruppo sto trovando delle motivazioni veramente speciali, siamo molto uniti, dentro e fuori dal campo: stiamo trovando quelle ideali alchimie che saranno utili per affrontare le partite nel modo giusto”.
Ufficio Stampa
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…