Questa mattina lo schiacciatore della Valsa Group Tommaso Rinaldi ha parlato della partita giocata domenica con Trento e dell’avvicinamento a gara 3: “Domenica andremo a Trento per un match molto difficile, siamo convinti delle nostre possibilità e si è visto in gara 2. Sicuramente la sconfitta è stata una botta ma ci siamo ripresi, stiamo lavorando molto per migliorare le cose che non ci sono venute bene e domenica andremo lì per giocarcela. Siamo stati bene in campo, ma la partita è stata decisa da poche azioni, questo è lo sport. È stato bello avere il pubblico del PalaPanini così carico e dalla nostra, ci hanno dato una mano importante e se siamo arrivati a un passo dalla vittoria è stato anche grazie ai nostri tifosi. Il nostro obiettivo è riportare la serie al PalaPanini, vincere domenica a Trento ci darebbe la possibilità di giocare di nuovo in casa e ritrovare il nostro grande pubblico”.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…