La società Volley Altotevere rende noto di aver proceduto con la rescissione consensuale dei contratti con due suoi giocatori tesserati. Dopo quasi tre stagioni fra Serie B e Serie A3, lo schiacciatore Ridas Skuodis (nella foto) non veste più la casacca biancazzurra. A lui il saluto dell’intero staff, il ringraziamento per il prezioso contributo e il classico “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera. Saluti e migliori auspici per la carriera anche al giovane centrale Marco Romanacci, che era stato acquistato la scorsa estate.
Claudio Roselli
Ufficio stampa
ErmGroup Volley Altotevere
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…