La società Volley Altotevere rende noto di aver proceduto con la rescissione consensuale dei contratti con due suoi giocatori tesserati. Dopo quasi tre stagioni fra Serie B e Serie A3, lo schiacciatore Ridas Skuodis (nella foto) non veste più la casacca biancazzurra. A lui il saluto dell’intero staff, il ringraziamento per il prezioso contributo e il classico “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera. Saluti e migliori auspici per la carriera anche al giovane centrale Marco Romanacci, che era stato acquistato la scorsa estate.
Claudio Roselli
Ufficio stampa
ErmGroup Volley Altotevere
Nuovo “pareggio” nell’allenamento congiunto tra la Igor Volley e Bergamo. Le azzurre di Lorenzo Bernardi – che rispetto alla prima…
La CEV ha ufficializzato tutti gli orari della Pool E in Champions League 2026. Oltre alla Cucine Lube Civitanova, il girone comprende i polacchi del PGE Projekt Warszawa, il…
È terminata la prima giornata di gare, dedicata alle qualifiche maschili, della rassegna continentale Under 18 in corso di svolgimento…
È partita nel migliore dei modi la rassegna continentale Under 18 per le formazioni azzurre nel tabellone femminile. Quest’oggi, infatti,…
E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…
Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e domenica 14 settembre…