La Cda Volley Talmassons FVG è orgogliosa di annunciare il rinnovo del contratto di Rebeca Feruglio, giovane e promettente palleggiatrice, fino al 2025.
Classe 2006, Rebecca è cresciuta nel nostro Giovanile del club friulano, dimostrando sin da subito un grande talento e una forte dedizione. Ha fatto il suo esordio in Serie A2 il 25 aprile 2021 nel match contro la Futura Volley Giovani Busto Arsizio. Nelle stagioni successive si è divisa tra le formazioni Under 18, Serie B2, Serie C e la Prima Squadra, fino ad entrare nella scorsa stagione in pianta stabile nel roster a disposizione di coach Leonardo Barbieri e dare il proprio contributo nella conquista della promozione.
Il rinnovo di Rebeca Feruglio non è solo una conferma del suo impegno e delle sue capacità, ma rappresenta anche un significativo investimento nel futuro della squadra. La giovane atleta avrà ora l’opportunità di giocare nella massima serie, la Serie A1, continuando a crescere e a svilupparsi nella squadra che l’ha vista muovere i primi passi nel mondo del volley.
– ha commentato il Direttore Sportivo Gianni De Paoli –
– ha spiegato un’emozionata Rebecca –
La Cda Volley Talmassons FVG rinnova così il proprio impegno nel valorizzare i giovani talenti del territorio, confermando ancora una volta l’importanza del Settore Giovanile nella crescita e nello sviluppo della società.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…