Rebeca Feruglio palleggerà a Talmassons anche in A1: “Un sogno che si realizza”

La Cda Volley Talmassons FVG è orgogliosa di annunciare il rinnovo del contratto di Rebeca Feruglio, giovane e promettente palleggiatrice, fino al 2025. 

Classe 2006, Rebecca è cresciuta nel nostro Giovanile del club friulano, dimostrando sin da subito un grande talento e una forte dedizione. Ha fatto il suo esordio in Serie A2 il 25 aprile 2021 nel match contro la Futura Volley Giovani Busto Arsizio. Nelle stagioni successive si è divisa tra le formazioni Under 18, Serie B2, Serie C e la Prima Squadra, fino ad entrare nella scorsa stagione in pianta stabile nel roster a disposizione di coach Leonardo Barbieri e dare il proprio contributo nella conquista della promozione.

Il rinnovo di Rebeca Feruglio non è solo una conferma del suo impegno e delle sue capacità, ma rappresenta anche un significativo investimento nel futuro della squadra. La giovane atleta avrà ora l’opportunità di giocare nella massima serie, la Serie A1, continuando a crescere e a svilupparsi nella squadra che l’ha vista muovere i primi passi nel mondo del volley.

– ha commentato il Direttore Sportivo Gianni De Paoli – 

– ha spiegato un’emozionata Rebecca – 

La Cda Volley Talmassons FVG rinnova così il proprio impegno nel valorizzare i giovani talenti del territorio, confermando ancora una volta l’importanza del Settore Giovanile nella crescita e nello sviluppo della società.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Loeppky: “Sarò papà per la terza volta! La Lube è molto competitiva!”

Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…

14 Settembre 2025
  • Volley

Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek.

Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…

14 Settembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, l’Italia e le squadre qualificate alle Finals di Bologna

Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…

14 Settembre 2025
  • Volley

Primo test a Fano senza acuti, ma segnali positivi

L’atteggiamento è quello giusto, la prestazione a tratti si è vista e, per ora, può bastare. Questo il bilancio della…

14 Settembre 2025
  • Motori

Moto Gp di San Marino, orario e dove vederlo in tv

MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…

14 Settembre 2025
  • Volley

Cuneo si aggiudica il primo test match della stagione: Zaytsev a riposo “per precauzione”

La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si aggiudica per 3-1 il primo test match della stagione in SuperLega: al PalaBus Company di Villafranca Piemonte…

14 Settembre 2025