Raso resta all’Avimecc Modica, per il centrale sarà la VII^ stagione

Continuano le riconferme in casa Avimecc Volley Modica, che inizia a costruire il roster per il prossimo campionato di serie A3, partendo dallo “zoccolo duro” delle passate stagioni.

E dopo quella di Stefano Chillemi, Vincenzo Nastasi, Pedro Putini e del tecnico Enzo Distefano, non poteva mancare quella di Andrea Raso.

Per il centrale classe 1996, originario di Sciacca, sarà il settimo campionato con la maglia biancoazzurra.

Andrea Raso – spiegano i dirigenti dell’Avimecc Volley Modica – è uno dei giocatori che conosciamo meglio sia dal punto di vista umano, sia dal punto di vista tecnico. Di lui ci fidiamo moltissimo. È con noi da sette anni e ormai possiamo considerarlo modicano di adozione, quindi avendo scelto di ripartire dallo zoccolo duro delle passate stagioni riconfermarlo anche per il prossimo campionato pensiamo sia stata un’ottima base di partenza per la squadra e soprattutto per lo spogliatoio”.

Arrivato a Modica nella stagione 2018/2019 con la Volley Modica che militava in serie B, Andrea Raso, dunque, è uno degli atleti più esperti del roster modicano e la sua disponibilità verso i compagni sarà da stimolo per tutto il gruppo che sta per comporsi in vista della prossima stagione.

Per me – dichiara Andrea Raso – giocare per la settima stagione consecutiva a Modica è una scelta dettata da tanti motivi, uno dei più importanti è sicuramente le tante cose belle che mi ha lasciato la stagione appena conclusa che mi ha anche dato la dose giusta di carica e tante motivazioni per affrontare al massimo il prossimo campionato. La serie A3 – continua – di stagione in stagione sta sempre alzando di più il livello, ma insieme ai miei compagni vecchi e nuovi avremo l’unico obiettivo di provare a migliorare sempre. Tutti quelli della “vecchia guardia” – conclude il centrale dell’Avimecc Volley Modica – cercheremo di tramettere a chi verrà a lavorare con noi in palestra lo spirito combattivo, che da diversi anni spinge questa squadra a fare sempre meglio”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Prossima fermata, Catania!

La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…

21 Novembre 2025
  • Volley

Domotek pronta per Sabaudia,parla De Santis

Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…

21 Novembre 2025
  • Volley

Vero Volley, seconda trasferta consecutiva: c’è la sfida con Verona

La prossima tappa della SuperLega Credem Banca porta la Vero Volley Monza in Veneto, dove la squadra di coach Massimo…

21 Novembre 2025
  • Basket

Esordi, ritorni, ‘Achi’.  È l’Italia di ct Banchi

Qualche veterano, qualcuno di ritorno e soprattutto qualche nome nuovo e molto atteso. E con Achille Polonara convocato, senza naturalmente…

21 Novembre 2025
  • Volley

Macerata, arriva l’ora del riscatto contro Porto Viro

Archiviata la netta sconfitta di Prata, i ragazzi di coach Giannini sono pronti per tornare tra le mura casalinghe per affrontare il prossimo…

21 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, gialloblù a Cuneo: le parole di Buchegger e Giuliani

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership tra Modena Volley e Spin Automazioni. Presenti il socio e responsabile…

21 Novembre 2025