Sarà Folgaria la meta del ritiro pre-campionato di Rana Verona. La squadra scaligera, agli ordini dello staff tecnico, si radunerà dal 27 luglio al 5 agosto facendo base all’Hotel Casa Alpina. Lavoro di palestra e piscina, ma anche un ricco programma di escursioni finalizzate al recupero fisico e all’ossigenazione.
spiega il direttore sportivo Adi Lami
afferma Gianluca Gatti, Presidente APT Alpe Cimbra.
Il raduno della squadra è previsto prima della partenza per la consegna del materiale tecnico ufficiale, e dal 27 luglio il roster, ad eccezione di Capitan Rok Mozic, con la Nazionale slovena ai Giochi Olimpici di Parigi, del libero Pietro Bonisoli, chiamato dalla selezione U20 azzurra per un collegiale in vista degli Europei di categoria, e Mads Jensen, impegnato con la selezione della Danimarca, inizierà ufficialmente la stagione 2024/2025.
Il 1° agosto, dopo la tipica mattina in palestra, la squadra agli ordini del preparatore atletico Tsvetelin Ivanov svolgerà un media day in escursione.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…