Verona Volley e KS Norwid Częstochowa uniscono le proprie forze, dando vita a una collaborazione che consente di mettere assieme l’esperienza della SuperLega Credem Banca – punto di riferimento del volley internazionale – a quella della PlusLiga, il massimo campionato polacco, uno dei più importanti e prestigiosi a livello mondiale.
L’obiettivo comune sarà lo sviluppo congiunto di giovani talenti nelle diverse fasi del loro percorso sportivo. La fusione e la competenza di allenatori e supervisori delle due parti coinvolte saranno al centro della collaborazione. Inoltre, verrà costruita una sinergia commerciale per gli sponsor e le aziende.
Krzysztof Wachowiak, Presidente del KS Norwid, ha detto: .
Lukasz Zygadlo, direttore del KS Norwid, ha sostenuto: .
Una collaborazione fortemente voluta da Radostin Stoytchev, Head Coach di Rana Verona:
.
Adi Lami, direttore sportivo di Verona Volley, ha detto: .
Infine, è intervenuto Cezar Douglas Silva, allenatore del KS Norwid: .
La Vuelta torna a offrire un'opportunità ai velocisti: i 162 km da Rueda a Guijuelo non presentano GPM. Pedersen ha…
Tyra Grant è stata convocata dall'Italia per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma dal 16 al 21…
World Championship 2025De Giorgi sceglie i 14 atleti per il Campionato del Mondo: domenica l’esordio A due giorni dall’esordio ufficiale…
Piacenza, 12 settembre 2025 – Il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori di Gas Sales Bluenergy Volley…
Saranno ben cinque i giocatori di Modena Volley presenti al Mondiale 2025, che si disputerà nelle Filippine da oggi al…
Dopo le prime settimane di preparazione, arriva il momento del debutto stagionale per il Volley Tricolore, atteso domenica 14 settembre dal…