RADUNO ROSSOBLÙ AL VIA: LUNEDÌ LE PRIME VISITE MEDICHE
Tutto pronto per la partenza della stagione sportiva 2024-25: i rossoblù arriveranno a Taranto durante il week end e saranno impegnati lunedì 5 agosto per i primi test e le visite mediche.
Con l’assenza degli atleti olimpici Brodie Hofer e Jan Zimmermann a Parigi e l’impegno con la nazionale belga per l’Europeo di D’Heer, con Alonso che arriverà a Taranto nei giorni successivi, la città ionica accoglierà Filippo Lanza, Aimone Alletti, Luca Paglialunga, Mino Balestra, Andrea Santangelo, Fabrizio Gironi, Diogo Fevereiro, Tim Held, che si uniranno ai già residenti a Taranto Marco Rizzo e Davide Luzzi e allo staff tecnico con Mister Boninfante, mister Papi, mister Paglialunga, lo scoutman Pastore e il preparatore Sabato, con il ds Corsano ed il direttore generale Primavera.
Si comincerà lunedì mattina per le prime analisi dopodichè gli atleti verranno divisi in diversi gruppi che si alterneranno tra la Farmacia Settembrini e la Fisio Elite per i test individuali.
La giornata si prolungherà perchè alle ore 19.30 presso i Giardini Virgilio di Taranto la città con il Presidente della Gioiella Prisma Antonio Bongiovanni, i rappresentanti della società, gli sponsor e i tifosi daranno il saluto di benvenuto agli atleti ed ai tecnici della Gioiella Prisma Volley.
Nei giorni successivi, ultimate tutte le visite mediche sportive, dal giorno 7 agosto, il team comincerà gli allenamenti al PalaMazzola, aperti al pubblico, e le sedute pesi presso la palestra Gym ’83.
Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto
Foto Walter Nobile
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…