Raduno rossoblù al via:lunedì le prime visite mediche

RADUNO ROSSOBLÙ AL VIA: LUNEDÌ LE PRIME VISITE MEDICHE

Tutto pronto per la partenza della stagione sportiva 2024-25: i rossoblù arriveranno a Taranto durante il week end e saranno impegnati lunedì 5 agosto per i primi test e le visite mediche.

Con l’assenza degli atleti olimpici Brodie Hofer e Jan Zimmermann a Parigi e l’impegno con la nazionale belga per l’Europeo di D’Heer, con Alonso che arriverà a Taranto nei giorni successivi, la città ionica accoglierà Filippo Lanza, Aimone Alletti, Luca Paglialunga, Mino Balestra, Andrea Santangelo, Fabrizio Gironi, Diogo Fevereiro, Tim Held, che si uniranno ai già residenti a Taranto Marco Rizzo e Davide Luzzi e allo staff tecnico con Mister Boninfante, mister Papi, mister Paglialunga, lo scoutman Pastore e il preparatore Sabato, con il ds Corsano ed il direttore generale Primavera.

Si comincerà lunedì mattina per le prime analisi dopodichè gli atleti verranno divisi in diversi gruppi che si alterneranno tra la Farmacia Settembrini e la Fisio Elite per i test individuali.

La giornata si prolungherà perchè alle ore 19.30 presso i Giardini Virgilio di Taranto la città con il Presidente della Gioiella Prisma Antonio Bongiovanni, i rappresentanti della società, gli sponsor e i tifosi daranno il saluto di benvenuto agli atleti ed ai tecnici della Gioiella Prisma Volley.

Nei giorni successivi, ultimate tutte le visite mediche sportive, dal giorno 7 agosto, il team comincerà gli allenamenti al PalaMazzola, aperti al pubblico, e le sedute pesi presso la palestra Gym ’83.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto

Foto Walter Nobile


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, la 5^ tappa a cronometro di Caen: percorso e altimetria

Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…

8 Luglio 2025
  • Volley

Thomas Spinello nuovo colpo Domotek Reggio

Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…

8 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France: Pogacar vince la tappa di Rouen, van der Poel resta in maglia gialla

Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…

8 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, i risultati di oggi: Fritz in semifinale, ora uno tra Alcaraz e Norrie

Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…

8 Luglio 2025
  • Volley

Nazionale maschile al lavoro a Cavalese, mercoledì 9 luglio allenamenti a porte aperte

La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…

8 Luglio 2025