Radio Fantastica si conferma partner storico della Cosedil Saturnia Acicastello e, anche per la prossima stagione, racconterà la pallavolo dei biancoblu attraverso i suoi canali in qualità di bronze sponsor. Il Gruppo RMB, del quale fa parte Radio Fantastica, ha affiancato il progetto del presidente Luigi Pulvirenti dal 2021, grazie alla scelta del suo amministratore Giuseppe Russo che ha ereditato dal padre, l’indimenticabile Mimmo Russo, la passione per la pallavolo.
“Da sempre vicini allo sport locale e alla pallavolo in maniera particolare sin dalla sua nascita – spiega Russo -, il gruppo editoriale RMB, si affaccia con particolare entusiasmo dunque al rinnovo di questa partnership con la Cosedil Saturnia Acicastello, per affrontare insieme una nuova entusiasmante stagione, da vivere ad alti livelli”.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…