Dopo il doppio impegno ravvicinato a Ponte di Legno e due giorni di riposo concessi dallo staff, ha preso il via martedì l’ottava settimana di preparazione pre-campionato dell’Itas Trentino. Le gialloblù di coach Mazzanti si sono ritrovate al Sanbàpolis per una seduta in sala pesi, che sarà seguita al pomeriggio da un momento tecnico con la palla.
Mercoledì Prandi e compagne si alleneranno solamente in tarda mattinata sempre al Sanbàpolis, in quanto nel pomeriggio le giocatrici gialloblù saranno impegnate nella presentazione ufficiale della nuova stagione: “La Cittadella”, in via del Brennero 270, ospiterà infatti il vernissage delle squadre maschili e femminili dell’Itas Trentino, un momento che coinciderà con la celebrazione dei due lustri di proficua partnership con Poli, storico sponsor della maglia del libero di Trentino Volley, alla presenza di tanti ospiti speciali e delle principali autorità.
L’ottava settimana di preparazione sarà caratterizzata dal quinto allenamento congiunto del pre-campionato: giovedì 19 settembre l’Itas Trentino affronterà infatti nuovamente la Nuvolì Altafratte Padova, formazione di Serie A2 già sfidata ad inizio settembre a Trento. In questo caso il fischio d’inizio è previsto per le ore 16 a Trebaseleghe.
– spiega Davide Mazzanti, allenatore dell’Itas Trentino
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…