È festa per l’Al Arabi, che nel weekend ha conquistato il titolo nazionale in Qatar per la 26esima volta nella sua storia, ma la prima dal lontano 2016. Alla squadra di Doha bastava un punto nello scontro diretto con l’Al Rayyan per mantenere la prima posizione: alla fine è arrivata un’indolore sconfitta per 2-3 (25-21, 23-25, 25-22, 18-25, 12-15), tra l’altro la prima dell’intera stagione.
Per le partite decisive l’Al Arabi si è potuto giovare anche del contributo di José Miguel Gutierrez, arrivato da Taranto a fine campionato e autore di 17 punti nell’ultima partita, a cui si sono aggiunti i 19 del brasiliano Gabriel Candido.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…