Nell’ambito del protocollo di cooperazione tecnica tra la Federazione Italiana Pallavolo e quella lettone, siglato il 12 dicembre presso la sede federale di via Vitorchiano, il Direttore Tecnico del settore giovanile femminile Marco Mencarelli e il Coordinatore Tecnico del settore giovanile maschile Vincenzo Fanizza, in questi giorni sono protagonisti di importanti incontri con gli staff tecnici locali.
I due tecnici azzurri hanno condiviso le proprie conoscenze e informazioni, portando alla luce i segreti che ci sono dietro alle tante vittorie ottenute dalle nazionali maggiori e giovanili azzurre. Questi incontri sono stati caratterizzati da delle attività pratiche e teoriche nell’ambito della formazione. L’accordo, prevedrà in futuro, altre visite di tecnici, dirigenti e arbitri italiani.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…