Sarroch che si riscatta immediatamente dalla pessima prestazione di Belluno, prendendosi i tre punti contro un avversario sicuramente non facile. Prestazione positiva di tutto il 6+1, con il Capitano Romoli a guidare la battaglia Gialloblu, seguito a ruota da tutti i compagni scesi in campo sabato.
Una vittoria che dà respiro e fiducia alla squadra di coach Giombini che commenta così la gara contro la Negrini CTE Acqui Terme:
“Gara affrontata benissimo, dopo Belluno volevamo toglierci di dosso le scorie della brutta sconfitta della settimana scorsa e lo abbiamo fatto giocando tecnicamente e tatticamente bene per almeno tre set. Il passaggio a vuoto nel terzo parziale che ci vedeva in vantaggio poteva costarci caro, giocavamo contro una squadra di giocatori esperti che, infatti, hanno approfittato dei nostri errori. Nel quarto set abbiamo giocato punto a punto, siamo stati bravi a stare in gara con la testa e portarci a casa tutta la posta in palio. Penso sia stata una partita che segna un ulteriore passo avanti nella nostra crescita come gruppo, dobbiamo essere soddisfatti del lavoro fatto sabato”
Si dividono le strade tra Aurispa Links per la vita e il palleggiatore Lorenzo Giani. La società ringrazia l’atleta per…
Va alla sosta con una vittoria la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, che passa 67-76 sul campo di MEP Pellegrini…
Va alla sosta con una vittoria la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, che passa 67-76 sul campo di MEP Pellegrini…
Il ruolo di nuovo secondo allenatore della Domotek è stato assegnato, da qualche ora, a Vandir Sergio Dal Pozzo, allenatore…
La formazione toscana affronterà la squadra piemontese che è una delle favorite a vincere il campionato Oggi pomeriggio la Emma…
I Block Devils della Sir Susa Vim Perugia sono tornati al lavoro a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di…