Sarroch che si riscatta immediatamente dalla pessima prestazione di Belluno, prendendosi i tre punti contro un avversario sicuramente non facile. Prestazione positiva di tutto il 6+1, con il Capitano Romoli a guidare la battaglia Gialloblu, seguito a ruota da tutti i compagni scesi in campo sabato.
Una vittoria che dà respiro e fiducia alla squadra di coach Giombini che commenta così la gara contro la Negrini CTE Acqui Terme:
“Gara affrontata benissimo, dopo Belluno volevamo toglierci di dosso le scorie della brutta sconfitta della settimana scorsa e lo abbiamo fatto giocando tecnicamente e tatticamente bene per almeno tre set. Il passaggio a vuoto nel terzo parziale che ci vedeva in vantaggio poteva costarci caro, giocavamo contro una squadra di giocatori esperti che, infatti, hanno approfittato dei nostri errori. Nel quarto set abbiamo giocato punto a punto, siamo stati bravi a stare in gara con la testa e portarci a casa tutta la posta in palio. Penso sia stata una partita che segna un ulteriore passo avanti nella nostra crescita come gruppo, dobbiamo essere soddisfatti del lavoro fatto sabato”
Potenza tedesca confermata: l’opposto Jannis Hopt resta a Taranto! La Gioiella Prisma Taranto prolunga l’avventura di Jannis Hopt, opposto tedesco…
È Sinner-Day agli Internazionali d'Italia. Arrivato domenica a Roma con un volo proveniente da Nizza, Jannik entrerà oggi per la…
Introduzione Sinner si prepara al ritorno in campo dopo 3 mesi di stop e lo farà in casa, al Foro…
Tennis Lunedì dedicato al sorteggio degli Internazionali d'Italia che sanciranno il ritorno in campo di... 05 mag - 08:00 34…
La Rinascita Volley Lagonegro è promossa in serie A2! Il 4 maggio 2025 è la data che resterà impressa in…
Per la prima volta in questa elettrizzante finale playoff, viene rispettato il fattore campo. E non è una buona notizia…