Anche per la Stagione 2024/25 Printzone è al fianco della Cosedil Saturnia Acicastello, in qualità di fornitore ufficiale e di Free Sponsor. L’azienda di Michele Zuccarello, neo direttore commerciale biancoblu, Gabriele Signorelli e Antonio Capolingua, come era successo nel corso dello scorso Campionato, si occuperà di predisporre stampe e materiali utili alla società.
I tre soci, del rinnovo della partnership dicono: “In questi giorni siamo già a lavoro sull’abbigliamento che indosseranno i biancoblu all’avvio del ritiro e già questo ci rende partecipi dell’entusiasmo che, come sempre, non manca a tutta la Società. La scorsa stagione abbiamo poi vissuto dagli spalti del PalaCatania un’esperienza per noi è stata del tutto nuova e a dir poco coinvolgente. Esserne parte anche quest’anno ci rende orgogliosi di questo percorso comune. Non vediamo l’ora che il campionato inizi.”
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…