Anche per la Stagione 2024/25 Printzone è al fianco della Cosedil Saturnia Acicastello, in qualità di fornitore ufficiale e di Free Sponsor. L’azienda di Michele Zuccarello, neo direttore commerciale biancoblu, Gabriele Signorelli e Antonio Capolingua, come era successo nel corso dello scorso Campionato, si occuperà di predisporre stampe e materiali utili alla società.
I tre soci, del rinnovo della partnership dicono: “In questi giorni siamo già a lavoro sull’abbigliamento che indosseranno i biancoblu all’avvio del ritiro e già questo ci rende partecipi dell’entusiasmo che, come sempre, non manca a tutta la Società. La scorsa stagione abbiamo poi vissuto dagli spalti del PalaCatania un’esperienza per noi è stata del tutto nuova e a dir poco coinvolgente. Esserne parte anche quest’anno ci rende orgogliosi di questo percorso comune. Non vediamo l’ora che il campionato inizi.”
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…