Anche per la Stagione 2024/25 Printzone è al fianco della Cosedil Saturnia Acicastello, in qualità di fornitore ufficiale e di Free Sponsor. L’azienda di Michele Zuccarello, neo direttore commerciale biancoblu, Gabriele Signorelli e Antonio Capolingua, come era successo nel corso dello scorso Campionato, si occuperà di predisporre stampe e materiali utili alla società.
I tre soci, del rinnovo della partnership dicono: “In questi giorni siamo già a lavoro sull’abbigliamento che indosseranno i biancoblu all’avvio del ritiro e già questo ci rende partecipi dell’entusiasmo che, come sempre, non manca a tutta la Società. La scorsa stagione abbiamo poi vissuto dagli spalti del PalaCatania un’esperienza per noi è stata del tutto nuova e a dir poco coinvolgente. Esserne parte anche quest’anno ci rende orgogliosi di questo percorso comune. Non vediamo l’ora che il campionato inizi.”
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…