Anche per la Stagione 2024/25 Printzone è al fianco della Cosedil Saturnia Acicastello, in qualità di fornitore ufficiale e di Free Sponsor. L’azienda di Michele Zuccarello, neo direttore commerciale biancoblu, Gabriele Signorelli e Antonio Capolingua, come era successo nel corso dello scorso Campionato, si occuperà di predisporre stampe e materiali utili alla società.
I tre soci, del rinnovo della partnership dicono: “In questi giorni siamo già a lavoro sull’abbigliamento che indosseranno i biancoblu all’avvio del ritiro e già questo ci rende partecipi dell’entusiasmo che, come sempre, non manca a tutta la Società. La scorsa stagione abbiamo poi vissuto dagli spalti del PalaCatania un’esperienza per noi è stata del tutto nuova e a dir poco coinvolgente. Esserne parte anche quest’anno ci rende orgogliosi di questo percorso comune. Non vediamo l’ora che il campionato inizi.”
Play Off SuperLega Credem BancaGara 5 Semifinali: Civitanova vola in Finale. La Lube batte 3-1 Perugia, nell’atto conclusivo affronterà Trento…
Perugia, 24 aprile 2025 E’ la Lube a vincere Gara 5 e conquistare l’accesso alla finale scudetto con Trento. Una…
Play Off A2 Credem BancaGara 2 Finale: Cuneo vince contro Brescia davanti ad un palasport sold out e conquista la…
Dal mal di trasferta della Regular Season agli arrembaggi corsari dei Play Off. La Cucine Lube Civitanova passa in quattro…
La Consoli lotta con quel che ha in un palazzetto feroce. La sua arma migliore, il servizio, non assiste a…
Gara 5 Sem. (24/04/2025) – Play Off SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova…