In vista del primo test della The Begin Volley An di domani, venerdì 13 settembre, al palasport di Osimo, coach Dore Della Lunga fa il punto sul lavoro svolto in questo primo periodo: “ Sicuramente ci sono ancora mille cose da sistemare ma sono soddisfatto di come i ragazzi stanno lavorando. C’è tanto entusiasmo e nessuno si risparmia. In queste prime settimane, oltre all’intenso lavoro fisico, ci stiamo concentrando su alcuni aspetti tecnici e l’allenamento congiunto contro Osimo ci dirà se la squadra li ha assimilati e automatizzati. Avere un avversario oltre la rete ci permetterà di capire se siamo capaci di tenere il focus o se il confronto con l’altra squadra ci toglie attenzione; questo sarà determinante per sapere se, e quanto ancora, dovremo lavorare per creare i giusti automatismi e poterci dare ulteriori obiettivi”.
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…
Si è conclusa la quarta giornata di gare dei Campionati Europei Under 18 in corso di svolgimento sul lungomare di Schiavonea. Quest’oggi…
Sir Safety Perugia – Cisterna Volley 4-0 (25-18; 25-19; 25-20; 25-23) Sir Safety Perugia: Roure 11, Argilagos 4, Severini 1, Dzavoronok ne, Cvanciger 6,…