Intervento perfettamente riuscito per Alice Degradi. La schiacciatrice della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia e della Nazionale è stata operata oggi dal Prof. Raul Zini nel Maria Cecilia Hospital di Cotignola.
Nel corso dell’intervento è stata eseguita la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Il percorso post-operatorio comporterà una riabilitazione di 5-6 mesi prima del ritorno in campo dell’atleta. Ha presenziato all’intervento la fisioterapista della squadra Francesca Ciaroni, che potrà così seguire al meglio la riabilitazione assieme al collega Georgi Bivolarski.
Queste le prime parole della giocatrice biancoverde dopo l’intervento:
Ad Alice Degradi un grandissimo augurio di pronta guarigione da parte di tutta la redazione di VolleyNews.
(fonte: Instagram @megabox_volley)
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…