Prima vera trasferta stagionale per Scandicci, Gaspari: “Dobbiamo tenere la concentrazione altissima”

Tutto pronto per la prima vera trasferta stagionale della Savino Del Bene Volley Scandicci, che si appresta a raggiungere la E-Work Arena per disputare il quarto turno di regular season contro la Eurotek UYBA Busto Arsizio. Herbots e compagne, forti della striscia di successi delle ultime settimane e appaiate al terzo posto della classifica generale, scenderanno in campo domenica 27 ottobre a partire dalle ore 17:00. 

Inizio di regular season in salita per la Eurotek UYBA Busto Arsizio, attualmente all’ultimo posto in classifica e ancora a quota zero punti dopo le prime tre giornate. Le farfalle avevano affidato la propria guida tecnica all’esperto Giovanni Caprara, ma la permanenza a Busto Arsizio del tecnico nativo di Medicina è durata appena tre gare di campionato. Dato che nella giornata di venerdì la Eurotek UYBA Busto Arsizio ha comunicato di aver raggiunto la risoluzione consensuale dei contratti di Giovanni Caprara e del direttore sportivo Carmelo Borruto. 

Le parole del coach di Scandicci Marco Gaspari:

.

La partita tra la Eurotek UYBA Busto Arsizio e la Savino Del Bene Volley sarà visibile in diretta previo abbonamento sulle piattaforme Dazn e Volleyball World TV. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

L’alluvione di Valencia distrugge il circuito di MotoGp a due settimane dalla gara

VALENCIA - Si continuano a contare i danni provocati dalla violentissima alluvione che ha colpito Valencia, con finora 70 morti accertati ma…

30 Ottobre 2024
  • Motori

F1, Gp Brasile: Vasseur tiene alta la concentrazione per massimizzare il potenziale

In vista del Gran Premio del Brasile, Fred Vasseur prova a tenere alta la concentrazione del team Ferrari, per massimizzare…

30 Ottobre 2024
  • Volley

La Emma Villas Siena è partita per le Marche: domani match a Macerata

L’assistente allenatore Marco Monaci: “Per noi è la terza partita in pochi giorni, dobbiamo andare in campo determinati” La Emma…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Perugia al lavoro al PalaSir, Lorenzetti: “Dobbiamo far attenzione a leggere le partite”

Due giorni di lavoro al PalaSir di Santa Maria degli Angeli per la Sir Susa Vim Perugia che, nonostante l’indisponibilità…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Due giorni di allenamento al PalaSir in vista del match con la Lube

Perugia, 30 ottobre 2024 Due giorni di lavoro al PalaSir di Santa Maria degli Angeli per i Block Devils che,…

30 Ottobre 2024
  • Volley

Reggio Emilia in trasferta a Cuneo, Bonola: “Siamo in crescita e stiamo lavorando tanto”

Trasferta infrasettimanale per la Condad Reggio Emilia che giovedì 31 ottobre affronta la MA S. Bernardo Cuneo alle 20:00 al…

30 Ottobre 2024