Dopo la sconfitta contro Prata di Pordenone per 3-1, la Conad deve misurarsi con la Yuasa Battery Grottazzolina, capolista, per il primo match dell’anno 2024. L’incontro è previsto per domenica 07 gennaio alle ore 18:00 in trasferta a Grottazzolina
Ferma a sedici punti, la Conad si trova ad affrontare la seconda giornata di ritorno di Regular Season Credem Banca all’undicesimo posto, mentre i padroni di casa possono contare su 35 punti ed un distacco di ben cinque misure su Prata di Pordenone, seconda in classifica; inoltre i gialloblù sono stati battuti soltanto due volte al tie-break da Santa Croce nel girone di andata e da Cuneo in quello di ritorno.
Domenica sarà un match agguerrito dove Reggio tenterà l’impossibile per vincere contro la Yuasa Battery per fare punti ed invertire il trend negativo. Il match è visibile in diretta streaming gratuitamente su volleyballworld.tv
Ex Reggio Emilia: Andrea Mattei (2019/2021), Manuele Marchiani (2015/2016).
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…