Dopo la sconfitta contro Prata di Pordenone per 3-1, la Conad deve misurarsi con la Yuasa Battery Grottazzolina, capolista, per il primo match dell’anno 2024. L’incontro è previsto per domenica 07 gennaio alle ore 18:00 in trasferta a Grottazzolina
Ferma a sedici punti, la Conad si trova ad affrontare la seconda giornata di ritorno di Regular Season Credem Banca all’undicesimo posto, mentre i padroni di casa possono contare su 35 punti ed un distacco di ben cinque misure su Prata di Pordenone, seconda in classifica; inoltre i gialloblù sono stati battuti soltanto due volte al tie-break da Santa Croce nel girone di andata e da Cuneo in quello di ritorno.
Domenica sarà un match agguerrito dove Reggio tenterà l’impossibile per vincere contro la Yuasa Battery per fare punti ed invertire il trend negativo. Il match è visibile in diretta streaming gratuitamente su volleyballworld.tv
Ex Reggio Emilia: Andrea Mattei (2019/2021), Manuele Marchiani (2015/2016).
A Bologna scendono in campo gli azzurri di Filippo Volandri, campioni delle ultime due edizioni di Coppa Davis. La difesa…
Piacenza, 19 novembre 2025 – La gara tra Yuasa Battery Grottazzolina e Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza in programma domenica…
Il campo da gioco dei “grandi” si prepara ad accogliere la “Powervolley Cup”, un’iniziativa che mette al centro le giovani…
Con ancora nelle orecchie le sirene e i cori di un PalaSavelli scoppiettante, che però non è riuscito a vedere…
Modica – Archiviata la sconfitta sul campo della capolista Castellana Grotte, l’Avimec Modica di coach Enzo Distefano da ieri è…
Archiviato il successo-maratona con la Virtus Aversa, la Rinascita Volley Lagonegro ha ripreso regolarmente i propri programmi di lavoro in…