Piacenza 05.09.2024 – Il primo momento ufficiale biancorosso dell’opposto Alessandro Bovolenta e del centrale Moussé Gueye si è tenuto oggi in serata alla Polisportiva Lyons Quarto di Arianna Burzoni titolare di BFT Burzoni. Presenti tanti Lupi Biancorossi, il tifo organizzato biancorosso.
Una struttura in continua evoluzione tra campi da calcio, padel, futura piscina, palestra, anfiteatro.
BFT Burzoni, Gold Sponsor di Gas Sales Bluenergy Piacenza da sei stagioni anche nella prossima sarà a fianco della Società della presidente Elisabetta Curti.
Al tavolo dei relatori presenti – con i giocatori – Arianna Burzoni Titolare di BFT Burzoni Gold Sponsor della squadra, Elisabetta Curti Presidente di Gas Sales Bluenergy Piacenza, Hristo Zlatanov Direttore Generale di Gas Sales Bluenergy Piacenza e Antoine Brizard medaglia d’oro alle recenti Olimpiadi di Parigi, capitano e regista della formazione biancorossa.
Arianna Burzoni: “Siamo orgogliosi di questa struttura che continuerà a crescere. E sono orgogliosa di essere ancora a fianco di Elisabetta Curti, il suo slogan facciamo squadra per Piacenza è anche il mio, fare squadra nella vita, nello sport, in ogni situazione è la cosa principale. La squadra è ben costruita, sono certa che ci farà divertire parecchio”.
Elisabetta Curti: “Abbiamo fatto nuovi investimenti in questa squadra in cui crediamo parecchio. Sono arrivati giocatori interessanti e soprattutto vedo un gruppo, una squadra con il sorriso e questo mi fa un enorme piacere. Divertirsi e divertire deve essere l’obiettivo come quello di arrivare il più lontano possibile”.
Hristo Zlatanov: “Sono felice che sia arrivato, tra gli altri, un giocatore come Alessandro Bovolenta che conosco da quando non era ancora un giocatore. La proprietà ha fatto investimenti importanti, la squadra è più giovane e più solida oltre che equilibrata. Mi aspetto una bella stagione, c’è ora solo da iniziare”.
Alessandro Bovolenta: “Venire a Piacenza è stata la mia prima scelta perché so che sono arrivato in una società che sa il fatto suo e in una squadra forte. Il mio primo obiettivo è crescere sia tecnicamente che come persona, fare il percorso che è giusto fare, ritagliarmi il maggior spazio possibile. In allenamento darò sempre tutto, solo così si può crescere”.
Moussé Gueye: “Sono arrivato in una squadra forte, mi sto trovando molto bene sia in palestra che fuori dalla palestra. So che qui ci sarà da lavorare tanto, ho davanti a me giocatori importanti nel mio ruolo, sono un giocatore d’attacco e che in battuta se la cava bene”.
Antoine Brizard: “Le emozioni delle Olimpiadi sono ancora molto vive ma ora c’è Piacenza e la testa è solo a quello, a fare il meglio per queta squadra. Siamo una squadra più tecnica soprattutto in attacco, sono convinto che sbaglieremo meno rispetto alla scorsa stagione e in ricezione andremo meglio così potremo sfruttare due centrali molto forti”.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…