Preseason: sabato il primo test match a Fano

Sta per entrare nel vivo la preseason della Delta Group Porto Viro: a partire dal prossimo fine settimana i ragazzi di Daniele Morato saranno impegnati in una serie di test match ravvicinati con l’obiettivo di trovare il ritmo partita e oliare i meccanismi di gioco in vista dell’esordio ufficiale del 6 ottobre. Per capitan Sperandio e compagni in programma c’è un vero e proprio “antipasto” del campionato di Serie A2 Credem Banca 2024/2025, visto che la Delta Group affronterà tre formazioni pari categoria con incontri di andata e ritorno, per un totale di sei allenamenti congiunti.

Il primo impegno, fissato per sabato 7 settembre alle ore 18.30, sarà in trasferta, sul terreno della neopromossa Smartsystem Essence Hotels Fano, guidata dall’ex tecnico nerofucsia Vincenzo Mastrangelo. Doppio appuntamento casalingo la settimana successiva: mercoledì 11 settembre (ore 18.45) al Palasport di Porto Viro sbarcherà la Tinet Prata di Pordenone di Mario Di Pietro (altro ex deltino), mentre sabato 14 settembre (ore 17.45) sarà il turno della Consar Ravenna di Antonio Valentini.

Le stesse due avversarie riceveranno a domicilio la Delta Group a distanza di sette giorni: mercoledì 18 settembre (ore 19) è in calendario il test in casa di Prata, sabato 21 settembre (ore 18) quello sul campo di Ravenna. A chiudere il cerchio il secondo e ultimo confronto con Fano, che sarà di scena a Porto Viro domenica 29 settembre (ore 18). Una settimana dopo inizierà la regular season con la Delta Group a caccia dei primi punti in casa di Cantù.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

SV.League Awards: Nwakalor miglior opposta e top scorer del campionato

Con le vittorie di Suntory Sunbirds Osaka nel campionato giapponese maschile e Osaka Marvelous nel femminile è giunta al termine…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Djokovic e coach Murray si separano: l’annuncio e i ringraziamenti sui social

"Grazie, coach Andy, per tutto il duro lavoro, il divertimento e il supporto degli ultimi sei mesi dentro e fuori…

13 Maggio 2025
  • Volley

Cisterna Volley completa il triplete regionale con Marino Pallavolo

CISTERNA DI LATINA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley per lo straordinario successo ottenuto nelle categorie Under 15, Under 17 e Under…

13 Maggio 2025
  • Bike

Mikel Landa dimesso dall’ospedale dopo la caduta al Giro 2025. Le news

Mikel Landa è tornato a casa. Dopo la brutta caduta a 5 km dal traguardo della prima frazione, il ciclista…

13 Maggio 2025
  • Volley

Gaia Moroni è il primo acquisto della Futura Volley: “L’obiettivo è di imparare tanto”

Il primo volto nuovo della Futura Volley Giovani edizione 2025-26 è quello di Gaia Moroni. La giocatrice classe 2005 originaria…

13 Maggio 2025
  • Motori

Imola F1 2025: i cinque temi caldi del round 7 del mondiale

Il Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna è ormai alle porte. Con la gara di Imola, il Circus…

13 Maggio 2025