Terminato il ritiro a Folgaria, prende il via la preparazione anche al Pala AGSM AIM per Rana Verona, con lo sguardo rivolto alla stagione 2024/2025 di SuperLega, che si aprirà nel weekend del 29 settembre sul campo dei campioni d’Italia di Perugia.
Sotto gli occhi di un centinaio di tifosi accorsi con curiosità al primo allenamento della nuova annata per conoscere i volti nuovi, Spirito e compagni hanno dato continuità all’attività iniziata qualche giorno prima in terra trentina agli ordini del preparatore atletico Tsvetelin Ivanov, prima di riprendere confidenza con la palla attraverso esercizi di tecnica a coppie e a gruppi.
La squadra è ancora priva di Mozic, Jensen e Bonisoli a causa degli impegni con le rispettive nazionali. In attesa del loro ritorno, per qualche giorno integrano il roster due atleti universitari in qualità di aggregati per poter svolgere al meglio le sedute di allenamento sul campo. I ragazzi di Coach Stoytchev proseguiranno il lavoro al palazzetto nei prossimi giorni.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…