Si conclude questa sera il primo mese della nuova Sarlux Sarroch di coach Camperi che il 19 ottobre debutterà nel campionato di A3 2024-2025.
In programma un allenamento congiunto casalingo con il Cus Cagliari, avversario di tante battaglie, con inizio gara previsto per le 19.30.
Dopo le prime settimane il bilancio del lavoro fatto in palestra per coach Camperi è risultato molto positivo: “Abbiamo a disposizione ragazzi che hanno tanta voglia e che in allenamento danno tutti il proprio massimo. Sono i presupposti che volevamo in questa prima fase della stagione”
Soddisfazione anche per il presidente Mario Susini: “Ci piace molto questo gruppo, i ragazzi sono disponibili, ben predisposti al lavoro. Noi come dirigenza cerchiamo di fare il nostro meglio, supportati dal nostro main sponsor Sarlux che ci mette in condizioni ottimali per sperare di lavorare al meglio. Indubbiamente confidiamo anche in altre realtà che vogliano investire su noi e credere nel nostro lavoro come ormai da anni e anni continuano a fare Saras e Sarlux.”
Presente all’Eurosuole Forum, già nel primo giorno della preparazione atletica, il palleggiatore Mattia Boninfante, reduce dall’esordio alla VNL con la maglia della Nazionale Italiana…
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…
18:42 Gallinari arriva, Severini e Tonut vanno. Manca un 'taglio' La novità in entrata nel ritiro azzurro è stata l'arrivo…
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…