Prende forma la nuova Sarlux Sarroch

Si conclude questa sera il primo mese della nuova Sarlux Sarroch di coach Camperi che il 19 ottobre debutterà nel campionato di A3 2024-2025.

In programma un allenamento congiunto casalingo con il Cus Cagliari, avversario di tante battaglie, con inizio gara previsto per le 19.30.

Dopo le prime settimane il bilancio del lavoro fatto in palestra per coach Camperi è risultato molto positivo: “Abbiamo a disposizione ragazzi che hanno tanta voglia e che in allenamento danno tutti il proprio massimo. Sono i presupposti che volevamo in questa prima fase della stagione”

Soddisfazione anche per il presidente Mario Susini: “Ci piace molto questo gruppo, i ragazzi sono disponibili, ben predisposti al lavoro. Noi come dirigenza cerchiamo di fare il nostro meglio, supportati dal nostro main sponsor Sarlux che ci mette in condizioni ottimali per sperare di lavorare al meglio. Indubbiamente confidiamo anche in altre realtà che vogliano investire su noi e credere nel nostro lavoro come ormai da anni e anni continuano a fare Saras e Sarlux.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Nuova postazione di Merchandising al PalabancaSport.

Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Pozzebon e la prima trasferta: «Non va presa sottogamba»

C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Verso la sfida con Cantù, Tognoni: “Daremo il massimo per vincere”

MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Vienna 2025, il programma di oggi: partite e orari

Sarà un giovedì imperdibile all'Atp 500 di Vienna, da vivere come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Saranno infatti ben…

23 Ottobre 2025
  • Motori

Un italiano sulla Ferrari! Il Messico è rosso Fuoco

L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…

23 Ottobre 2025
  • Basket

Nuova Olimpia, dentro Sestina e fuori Cancar  

L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…

23 Ottobre 2025