Si tinge ancora d’azzurro Allianz Milano dopo le convocazioni dei 30 atleti della nazionale di Ferdinando De Giorgi, che disputeranno la VNL 2024 e lavoreranno quindi per qualificarsi e partecipare alle Olimpiadi di Parigi.
Nell’elenco risultano infatti ben tre giocatori di Allianz Milano, il palleggiatore Paolino Porro, il centrale Marco Vitelli e il libero Damiano Catania. I tre sono già stati protagonisti anche la scorsa estate delle prime fasi della competizione internazionale (Volleyball Nations League) e delle Universiadi 2023 di Chengdu dalle quali sono tornati con la medaglia d’oro al collo.
Soddisfazione per la convocazione è stata espressa immediatamente dal presidente di Allianz Milano, Lucio Fusaro e dal direttore sportivo, Fabio Lini alla vigilia dell’importante sfida contro Trento valida per gara 3 di finale 3° posto Play Off di SuperLega Credem Banca.
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…
Luca Nardi si ritira dagli Hangzhou Open 2025. L'Azzurro avrebbe dovuto affrontare lo statunitense Kovacevic ma, nella notte italiana, ha comunicato…
Un nuovo arrivo, un nuovo entusiasmo. Andrea Innocenzi, il centrale classe 2001 nato a Segrate e cresciuto nel vivaio dei…
L'Italia conoscerà oggi il proprio cammino in Coppa Davis. Alle ore 12, in Piazza Maggiore a Bologna, si svolgerà il…