Si tinge ancora d’azzurro Allianz Milano dopo le convocazioni dei 30 atleti della nazionale di Ferdinando De Giorgi, che disputeranno la VNL 2024 e lavoreranno quindi per qualificarsi e partecipare alle Olimpiadi di Parigi.
Nell’elenco risultano infatti ben tre giocatori di Allianz Milano, il palleggiatore Paolino Porro, il centrale Marco Vitelli e il libero Damiano Catania. I tre sono già stati protagonisti anche la scorsa estate delle prime fasi della competizione internazionale (Volleyball Nations League) e delle Universiadi 2023 di Chengdu dalle quali sono tornati con la medaglia d’oro al collo.
Soddisfazione per la convocazione è stata espressa immediatamente dal presidente di Allianz Milano, Lucio Fusaro e dal direttore sportivo, Fabio Lini alla vigilia dell’importante sfida contro Trento valida per gara 3 di finale 3° posto Play Off di SuperLega Credem Banca.
Una Ferrari da Mondiale. In Formula 1. Precisazione dovuta in un weekend da abbuffata dei motori e passioni rosse, col…
E’ partita questa mattina, con la ripresa degli allenamenti al Palasport di via delle Province, la marcia di avvicinamento al…
Lorenzo Sonego conferma il suo ottimo stato di forma, vince il derby con Flavio Cobolli e si qualifica per i…
Novak Djokovic parte con il piede giusto nell'ATP 250 di Atene (Hellenic Championship), torneo indoor su cemento trasferito dalla sua famiglia…
Piacenza, 04 novembre 2025 – La Prima Squadra di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi ha avuto il piacere di…
In attesa del debutto ad Atene che può dargli l'aritmetica qualificazione a Torino, in programma mercoledì, Lorenzo Musetti cambia nel…