Porro, Vitelli e Catania nei 30 selezionati da De Giorgi

Si tinge ancora d’azzurro Allianz Milano dopo le convocazioni dei 30 atleti della nazionale di Ferdinando De Giorgi, che disputeranno la VNL 2024 e lavoreranno quindi per qualificarsi e partecipare alle Olimpiadi di Parigi.

Nell’elenco risultano infatti ben tre giocatori di Allianz Milano, il palleggiatore Paolino Porro, il centrale Marco Vitelli e il libero Damiano Catania. I tre sono già stati protagonisti anche la scorsa estate delle prime fasi della competizione internazionale (Volleyball Nations League) e delle Universiadi 2023 di Chengdu dalle quali sono tornati con la medaglia d’oro al collo.

Soddisfazione per la convocazione è stata espressa immediatamente dal presidente di Allianz Milano, Lucio Fusaro e dal direttore sportivo, Fabio Lini alla vigilia dell’importante sfida contro Trento valida per gara 3 di finale 3° posto Play Off di SuperLega Credem Banca.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner gioca oggi i quarti di Wimbledon contro Shelton: le news di oggi sul gomito

Avrà l'onore del Centre court Flavio Cobolli, l'altro azzurro che ha raggiunto i quarti di finale e che sfiderà il…

9 Luglio 2025
  • Volley

Andrea Schiro, centimetri e qualità per Savigliano

Dal centro, al posto 4. Dopo aver completato il pacchetto di centrali, il Volley Savigliano è lieto di annunciare anche…

9 Luglio 2025
  • Volley

Fulvio Roncoroni sarà il vice-Zingoni alla Campi Reali Cantù

La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…

9 Luglio 2025
  • Volley

Aurispa Links completa il roster con Zornetta e Cavasin

Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…

9 Luglio 2025
  • Motori

Martin e Bezzecchi: l’Aprilia ci riprova su più fronti

Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…

9 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ingaggia l’opposto Leonardo Rocca

Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare”   Un giovane di belle speranze arriva…

8 Luglio 2025