Poriya è nel gruppo: “Alla Lube si fa sul serio, darò il massimo!”

Argento vivo negli occhi, buona intensità in palestra e grande slancio verso i compagni, nonostante la barriera linguistica da superare. La prima giornata dello schiacciatore iraniano Poriya Hossein Khanzadeh con la casacca della Cucine Lube Civitanova procede come da copione. Il gigante classe 2004 di 202 cm si è messo subito al lavoro con gli altri in mattinata per una seduta atletica al campo da calcio civitanovese di Santa Maria Apparente, per poi ritrovarsi con il gruppo nel pomeriggio per l’allenamento tecnico di squadra al Palas. Qualche parola in inglese, tanti cenni di approvazione alle richieste di coach Giampaolo Medei e la volontà di confermare le ottime impressioni che hanno spinto la dirigenza a investire su di lui e a portarlo all’Eurosuole Forum.

Poriya Hossein Khanzadeh (schiacciatore Cucine Lube Civitanova): “Sono carico di entusiasmo per l’inizio della mia avventura italiana in maglia biancorossa. La Lube è una società ideale perché lavora bene con i giovani senza perdere di vista l’importanza dei risultati. Ho capito subito che si fa sul serio in palestra. Le sensazioni sono molto buone, così come la mia volontà di dare il massimo, mostrare i colpi migliori ai tifosi e dimostrare a me stesso che posso dire la mia in un palcoscenico importante e spettacolare come la SuperLega Credem Banca”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Soli al comando: Verona strapazza anche Milano e resta l’unica a punteggio pieno

Nessuno come la Rana Verona: dopo tre giornate gli scaligeri guardano tutti dall’alto al basso, forti di 9 punti conquistati…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Milano passa in tre set sul campo di una buona Perugia. Lanier premiata Mvp

A differenza delle altre big, che in questa giornata hanno vinto sì tutte da tre punti, ma anche tutte in…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Superlega, niente Supercoppa? L’8 e 9 novembre si anticiperà allora la 6^ giornata

La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata di SuperLega Credem Banca. Il weekend dell’8 e 9 novembre 2025…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud Catania cerca riscatto sul campo del Romeo Sorrento

Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna, Guzzo: “Bravi mentalmente, vittoria giocando da squadra”

Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025