Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.
“Sarà una gara combattutissima – esordisce il coach – loro vengono da un ottimo periodo di forma, hanno messo punti importanti in classifica e nell’ultima partita hanno ottenuto una vittoria di prestigio contro Gioia del Colle, squadra che era considerata la favorita del campionato. Verranno qui con grande entusiasmo”.
Nonostante la recente sconfitta in trasferta contro la capolista Sorrento, Polimeni trae indicazioni positive: “È stata una vittoria meritata da parte loro, hanno dimostrato di avere equilibri importanti. Dal canto nostro, abbiamo avuto anche delle ottime indicazioni. Al di là del primo set, abbiamo perso ai vantaggi anche il secondo e il terzo, soprattutto il secondo dove eravamo in vantaggio 17-15. C’è da raccogliere tanto di positivo e naturalmente anche quegli aspetti che ci permettono di migliorare alcuni aspetti sia tecnici che tattici. In linea di massima è chiaro che non piace a nessuno perdere, ma siamo un gruppo coeso a cui piace lavorare e siamo coscienti del nostro percorso. Siamo convinti che a lungo andare possiamo continuare a migliorare”.
Polimeni presenta i punti di forza di Sabaudia, prossima avversaria in campo domenica 24 novembre con orario “inedito” alle ore 16:00: “È una squadra con giocatori di esperienza nella categoria, a cui hanno aggiunto qualche giovane di belle speranze. Sono una squadra combattiva, con determinati fondamentali come punti di forza, tra cui anche l’entusiasmo di chi sta facendo bene”.
Infine, un messaggio al pubblico: “Ricordiamo che si gioca alle ore 16:00 e vi aspettiamo numerosi come sempre! Reggio Calabria rappresenta per noi il fiore all’occhiello, tra tutte le squadre della categoria probabilmente siamo quelli che offrono più pubblico ed è motivo di orgoglio. Questo non può fare altro che renderci ancora più responsabili e ci auguriamo di avere sempre più gente a seguire”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Bike

Europei di ciclismo 2025, Italia medaglia d’argento nella staffetta mista

La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…

2 Ottobre 2025