Una nuova stagione è alle porte e vogliamo viverne le emozioni fianco a fianco, con le ragazze in campo e i tifosi sugli spalti, tutti uniti, con una sola forza, un solo cuore, un’unica squadra!
#PlayAsOne infatti è molto più di un semplice hashtag; rappresenta la filosofia, il credo, il modo per vivere le sfide di questa nuova e avvincente annata sportiva.
Quest’anno la squadra affronterà il suo undicesimo campionato di Serie A1 consecutivo e tornerà a confrontarsi con le stelle della CEV Champions League, per questo abbiamo bisogno di tutto il vostro supporto!
Abbonamenti 2024-2025
Dopo la fase di prelazione per i vecchi abbonati, da oggi fino all’inizio del campionato, fissato per il 5 ottobre, è possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti.
L’abbonamento All Inclusive offre:
Vantaggi Esclusivi per gli Abbonati
Sconti Famiglia
Per i nuclei familiari con più di tre persone, è previsto uno sconto speciale: acquistando due abbonamenti, dal terzo in poi si applicherà uno sconto del 50%. Inoltre alla famiglia verrà regalata una maglia gara della stagione 2023-2024 (sarà possibile esprimere una preferenza in base alla disponibilità di magazzino).
Per maggiori informazioni, contatta l’indirizzo info@savinodelbenevolley.it.
Dove Acquistare
Gli abbonamenti possono essere acquistati:
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…