L’ottava giornata di Regular Season porta la Wash4Green Pinerolo sul campo della Prosecco Doc Imoco Conegliano. Domenica alle ore 17 al Palaverde di Villorba le pinelle sono attese dalla squadra campione d’Italia. Il match si presenta come uno dei più difficile da affrontare ma allo stesso tempo stimolante e che richiederà la massima concentrazione.
La formazione guidata da coach Santarelli non ha certo bisogno di presentazioni, basti dire che ad oggi guida la classifica a punteggio pieno con due soli set persi. Per Pinerolo sarà un ottimo banco di prova, le pinelle sono pronte a giocarsi la partita sul campo da gioco.
Michele Marchiaro (coach Wash4Green Pinerolo):
(fonte: Comunicato stampa)
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…