La seconda trasferta della stagione porta la Wash4Green Pinerolo sul campo de Il Bisonte Firenze. Le due formazioni si affronteranno nell’anticipo della quarta giornata di andata sabato alle ore 18 in diretta su Dazn. Al Pala Wanny Akrari e compagne proveranno come sempre a muovere la classifica, consapevoli della grande forza fisica della squadra che si troveranno di fronte.
Le fiorentine arrivano da un importante match con Chieri. Sul campo della Reale Mutua hanno dato battaglia alle avversarie strappando un punto al tie break. Per le pinelle, nell’ultimo turno è arrivata la prima vittoria della stagione e i primi tre punti contro una Cuneo tutt’altro che facile da superare.
Michele Marchiaro (coach Wash4Green Pinerolo): .
(fonte: Comunicato stampa)
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…
Numeri alla mano, Casper Ruud è il miglior giocatore del circuito sulla terra rossa per vittorie. Dall'inizio del 2020, infatti,…