Festa doppia per la Wash4Green Pinerolo: alla storica conquista della qualificazione ai Play Off Scudetto si aggiungono le novità promesse dall’assessore regionale allo Sport Fabrizio Ricca e dal sindaco di Villafranca Piemonte, Agostino Bottano, che fanno pensare a un futuro decisamente interessante per la società piemontese. La notizia più importante, come riporta , è il futuro ampliamento del Pala Bus Company: l’impianto di Villafranca dovrebbe raddoppiare la capienza, passando da 1500 a 3000 posti con un investimento di un milione e mezzo di euro. “” ha spiegato il primo cittadino.
Ma non è tutto qui: assessore e sindaco hanno annunciato anche il patrocinio della Regione Piemonte e di PiemonteSport per il palazzetto, nonché un contributo regionale di 400mila euro che permetterà di realizzare una nuova palestra adiacente al Pala Bus Company, da utilizzare per gli allenamenti e la fisioterapia. La struttura, negli orari lasciati liberi dalla Serie A1, sarà a disposizione anche per altre attività sportive. Infine, con un intervento da altri 250mila euro, saranno realizzati a breve nuovi campi in erba sintetica, da padel e da Beach Volley nell’area circostante il palazzetto.
Novità che rendono felice il direttore generale di Pinerolo Giovanni Fattori: ““.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…