L’anticipo della quarta giornata sorride a Il Bisonte Firenze che supera in tre set la Wash4Green Pinerolo. Al Pala Wanny le padrone di casa mettono in campo una prestazione davvero convincente dimostrandosi superiori in ogni fondamentale. Dall’altra parte della rete Pinerolo fatica in ricezione e a muro non riuscendo ad esprimere il suo miglior gioco.
Per Akrari e compagne la gestione di alcune situazioni di gioco è un percorso di lavoro lungo e ancora in crescita. Nella metà campo di casa Malual in prima linea attacca tutto e con 24 punti chiude il match da Mvp. Molto bene anche Nervini con 13 punti. Tra le fila piemontesi Smarzek e Bracchi sono le uniche in doppia cifra, 15 per l’opposta polacca, 13 per la schiacciatrice.
Martina Bracchi (Wash4Green Pinerolo):
Michele Marchiaro (Wash4Green Pinerolo): “.
(fonte: Comunicato stampa)
Buona la prima a Parigi-Bercy per Carlos Alcaraz. Reduce dalla finale al Six Kings Slam persa contro Sinner, lo spagnolo…
Attendendo il ritorno in campo, con due vittorie su due, una in trasferta, con “bottino pieno” ottenuta sul campo del…
LECLERC Charles (mco), Scuderia Ferrari SF-24, portrait, SAINZ Carlos (spa), Scuderia Ferrari SF-24, portrait during the Formula 1 Azerbaijan Grand…
Reagire. È ciò che l’ABBA Pineto chiede a sé stessa nel turno infrasettimanale di Serie A2 Credem Banca, in programma…
Claudio Cattaneo: “Andremo ad affrontare una squadra forte che si è ancora più rinforzata con l’acquisto di Klapwijk” Emma Villas…
Non è la prima volta che la squadra esce rammaricata dalla trasferta appena conclusa: prima era Fano, ora Palmi. La…