Si apre il sipario sul campionato italiano di serie A1 femminile 2024-2025. Una nuova stagione che si preannuncia ricca di novità, emozioni e tanto divertimento. Il livello dei 14 team partecipanti si alza di anno in anno dando vita a quello che è considerato il campionato più bello del mondo.
Ai nastri di partenza Scandicci e Cuneo che apriranno le danze sabato sera, ore 20.30, in diretta su Rai Sport. La Wash4Green Pinerolo inaugurerà la stagione 24-25 al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte ospitando la squadra vice campione d’Europa Numia Vero Volley Milano.
Quest’anno, alla guida della compagine lombarda il tecnico Stefano Lavarini, allenatore con un enorme bagaglio di esperienza. Orro e compagne non hanno certo bisogno di presentazioni, da anni si confermano ai massimi livelli sia nel campionato italiano che nel contesto europeo dimostrandosi tra le più forti squadre al mondo. Dal canto loro le pinelle sono pronte ad alzare ulteriormente l’asticella e a giocarsi il tutto per tutto, consapevoli che sarà sempre il campo da gioco a definire il risultato.
Michele Marchiaro: .
(fonte: Comunicato stampa)
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…
Da Roma a Parigi. C'è già un nuovo obiettivo per Jannik Sinner: il Roland Garros. Archiviati gli Internazionali d'Italia -…
Non si ferma l'ascesa di Lorenzo Musetti nella classifica Atp, pronto a scrivere un nuovo best ranking. La semifinale agli…