14 partite. 14 battaglie ed una storia che parte da lontano.
Quello di domenica sarà, infatti, il quindicesimo match tra la Rinascita Lagonegro e la BCC Tecbus Castellana Grotte.
Sono passati esattamente 10 anni da quando la New mater, reduce dal fallimento e ripartita dalla serie B2, ospita per la prima volta il Lagonegro, in un incontro terminato 3-0 per la Rinascita. Al ritorno, al PalaSimone di Lagonegro, l’epilogo sarà lo stesso.
Lagonegro-Castellana è sempre stata sinonimo di grandi sfide, con le due squadre che si ritrovano in B1 due anni dopo, in un campionato dove sarà testa a testa proprio tra le due formazioni, con i pugliesi che ottengono la promozione diretta in A2 per soli 2 punti.
Questa sfida si è rinnovata numerose volte nel corso degli anni, nella cornice della serie A2, facendola diventare un appuntamento fisso della pallavolo del sud, offrendo sempre grandi emozioni e partite al cardiopalma.
Alla vigilia della gara numero 15, nell’inedito palcoscenico della serie A3, il parziale recita 8 vittorie per Castellana e 6 per Lagonegro.
Due grandi squadre in campo, due calde, ma corrette, tifoserie sugli spalti e noi come sempre pronti a goderci un altro atto di questo spettacolo.
Ufficio Stampa – Rinascita Volley Lagonegro
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…