14 partite. 14 battaglie ed una storia che parte da lontano.
Quello di domenica sarà, infatti, il quindicesimo match tra la Rinascita Lagonegro e la BCC Tecbus Castellana Grotte.
Sono passati esattamente 10 anni da quando la New mater, reduce dal fallimento e ripartita dalla serie B2, ospita per la prima volta il Lagonegro, in un incontro terminato 3-0 per la Rinascita. Al ritorno, al PalaSimone di Lagonegro, l’epilogo sarà lo stesso.
Lagonegro-Castellana è sempre stata sinonimo di grandi sfide, con le due squadre che si ritrovano in B1 due anni dopo, in un campionato dove sarà testa a testa proprio tra le due formazioni, con i pugliesi che ottengono la promozione diretta in A2 per soli 2 punti.
Questa sfida si è rinnovata numerose volte nel corso degli anni, nella cornice della serie A2, facendola diventare un appuntamento fisso della pallavolo del sud, offrendo sempre grandi emozioni e partite al cardiopalma.
Alla vigilia della gara numero 15, nell’inedito palcoscenico della serie A3, il parziale recita 8 vittorie per Castellana e 6 per Lagonegro.
Due grandi squadre in campo, due calde, ma corrette, tifoserie sugli spalti e noi come sempre pronti a goderci un altro atto di questo spettacolo.
Ufficio Stampa – Rinascita Volley Lagonegro
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…