Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro a cui è stato sottoposto, nel tardo pomeriggio della giornata di venerdì 18 ottobre, l’atleta Nicola Salsi è perfettamente riuscito.
L’intervento è stato eseguito a Brescia dall’equipe del professor Benazzo.
Il giocatore a seguito di un trauma accidentale nel corso dell’allenamento pomeridiano di mercoledì 16 ottobre ha accusato una infiammazione a livello del tendine rotuleo del ginocchio sinistro con edema ed ispessimento della capsula. Si è reso necessario un intervento di pulizia del tendine rotuleo medesimo.
Lo staff medico della Società valuterà giornalmente la situazione e i tempi di recupero.
(fonte: Comunicato stampa)
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…
Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…
Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…
Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…