Tutto racchiuso nelle 112 pagine di “ALL IN SIR. Un poker da leggenda”, una pubblicazione bella, scorrevole, che racconta una storia sportiva affascinante ed entusiasmante come quella dei Block Devils targati 2023-2024.
Stamattina, alla presenza degli organi di informazione, il presidente bianconero Gino Sirci, Roberto Calzetti della Calzetti & Mariucci Editori, Carlo Forciniti ed Oreste Testa (mancava per un impegno personale l’altro autore Alberto Aglietti) hanno raccontato genesi e realizzazione di un prodotto da mettere al centro della propria libreria sia ovviamente per la storia vincente narrata, ma anche come ricordo di un anno certamente particolare, unico nel suo evolversi, appassionante dal primo all’ultimo giorno.
Il presidente Sirci ha ricordato
Roberto Calzetti ha puntato l’attenzione sulla straordinarietà della stagione raccontando del fatto che
A prendere la parola è stato poi Carlo Forciniti, già autore del precedente libro dedicato ai Block Devils “SIRreale” (2018). Forciniti, dopo aver spiegato l’ottimo lavoro di squadra compiuto insieme al collega Alberto Aglietti nella stesura del libro, ha raccontato un po’ la nascita del libro perché
A concludere Oreste Testa, le cui foto brillano nella pubblicazione unite ad alcune dell’archivio fotografico Sir Susa Vim Perugia del fotografo societario Michele Benda che proprio Oreste ha citato nei suoi ringraziamenti al pari di Roberto Calzetti, del presidente Sirci e dei due autori.
“ALL IN SIR. Un poker da leggenda” è già da oggi disponibile per l’acquisto online sul sito della Calzetti & Mariucci e presso la Libreria Grande di Ponte San Giovanni. Sabato sera sarà a disposizione degli appassionati anche nell’area merchandising alla “Sir Susa Vim Poker Fest” e nei prossimi giorni sarà acquistabile negli store online ed in tutte le principali librerie umbre.
Sonepar Padova non riesce a trovare il ritmo giusto e cede in tre set nella terza giornata dei play off…
Prosegue il cammino delle tre coppie azzurre nell’Elite16 di Brasilia (Brasile). Grandissima partenza per Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth; dopo la vittoria contro le austriache…
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: Milano trova il primo successo, Padova superata 3-0. Domani le altre due…
Nell’anticipo del venerdì sera, l’Allianz Milano esce dalle sabbie mobile in cui era entrata da sola, trovando la prima vittoria…
A distanza di pochi giorni dalla combattutissima gara 3 contro il Volley Belluno, che per i biancorossi ha significato la…
3ª Giornata 5° Posto Gir (19/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…