Sono giorni di grande lavoro e concentrazione al PalaBarton. La Bartoccini MC Restauri Perugia sta preparando minuziosamente lo scontro salvezza di domenica 17 novembre contro Honda Olivero Cuneo. Il vantaggio è quello di poter giocare davanti al tifo di casa per le Black Angels, con i supporter perugini chiamati a raccolta questo weekend (fischio d’inizio alle ore 18.30).
Tra gli elementi che lasciano ben sperare in vista di questa delicata sfida, c’è sicuramente la crescita della centrale tedesca Anastasia Cekulaev che sta davvero prendendo le misure col campionato italiano. Per esempio, in quel di Novara, seppur non siano arrivati punti, ‘Ceku’ è stata una grande protagonista della partita con sei murate e tante fast vincenti che le hanno fruttato ben 14 punti personali. Ed è proprio la numero 14 a fare il punto ai microfoni della società, cominciando dalla sua ultima prestazione:
– afferma Cekulaev –. .
Contro due grandi squadre come Milano e Novara sono arrivate grandi prestazioni, ma non ci si può nascondere dietro un dito: ora è il momento di fare punti. Il calendario finora è stato poco magnanimo con le Black Angels, ma adesso arrivano partite maggiormente alla portata. Domenica, con Cuneo, che gara dobbiamo aspettarci?
.
Cosa bisogna migliorare per trovare il primo successo stagionale? In quali aspetti ritieni che la squadra abbia ancora ampi margini di crescita?
.
Come valuti finora il tuo primo anno nella massima divisione italiana? Ti aspettavi un torneo così competitivo ed equilibrato?
.
Cambiamo un attimo discorso per chiudere questa breve intervista. Come va con l’italiano? Inizi a parlare la lingua?
.
(fonte: Comunicato stampa)
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…