La Bartoccini MC Restauri Perugia mette in campo una grande prestazione sul campo di Novara nell’anticipo della settima giornata di regular season, ma esce dal Pala Igor senza punti. Nella serata di sabato 9 novembre le Black Angels cadono per 3 a 1 subendo la rimonta delle ragazze di coach Bernardi.
Molto meglio la ricezione, così come le centrali Bartolini e Cekulaev che, insieme, hanno messo a segno 21 punti. Nemeth è una garanzia con 29 palloni a terra, ma è da elogiare la prova dell’intera squadra in un campo per nulla facile. Questa partita, unita alla precedente con Milano, ha dato indicazioni molto confortanti sulla crescita di Perugia.
Adelina Ungureanu (schiacciatrice Bartoccini MC Restauri Perugia): .
Benedetta Bartolini (centrale Bartoccini MC Restauri Perugia): .
(fonte: Comunicato stampa)
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…