Le soddisfazioni arrivano anche d’estate. Il vice di Daniele Moretti, Alessandro Mamprin, non conosce soste e anche nei mesi più caldi trova il tempo per vincere.
Alessandro è il selezionatore della regione Veneto per il beach volley. Nei giorni scorsi al Trofeo delle Regioni U17 di Porto San Giorgio ha portato la coppia composta da Laurenti e Muraro sul gradino più alto del podio, piazzamento che vale il titolo di campionesse d’Italia 2024.
E’ il quinto anno consecutivo che il Veneto vince il titolo tricolore. Complimenti ad Alessandro e alle sue ragazze per l’alloro conquistato.
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…
Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…