Le soddisfazioni arrivano anche d’estate. Il vice di Daniele Moretti, Alessandro Mamprin, non conosce soste e anche nei mesi più caldi trova il tempo per vincere.
Alessandro è il selezionatore della regione Veneto per il beach volley. Nei giorni scorsi al Trofeo delle Regioni U17 di Porto San Giorgio ha portato la coppia composta da Laurenti e Muraro sul gradino più alto del podio, piazzamento che vale il titolo di campionesse d’Italia 2024.
E’ il quinto anno consecutivo che il Veneto vince il titolo tricolore. Complimenti ad Alessandro e alle sue ragazze per l’alloro conquistato.
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…
Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…