Personal Time: start

La stagione della Personal Time è partita ufficialmente oggi con il raduno al PalaBarbazza, domani il via agli allenamenti. Un piccolo ritrovo con le parole del presidente Fabio Zuliani: “Noi siamo una piccola società – ha detto Zuliani-, una famiglia che ci tiene a far bene e a togliersi delle soddisfazioni. Abbraccio chi è con noi da un po’ e do il benvenuto ai nuovi arrivati. In bocca al lupo a tutti con l’intento di tenere alto il nomee  i colori della Personal Time”.

Poi è stata la volta dell’allenatore Daniele Moretti: “Questo è il primo giorno di scuola – le parole del tecnico-, il giorno delle presentazioni fra tutti i giocatori. Domani ci saranno i test fisici con Giacomo Trevisan, venerdì il primo vero allenamento. Le mie impressioni su questa squadra sono buone, sono arrivati i giocatori giusti funzionali al nostro progetto. Come sempre faremo crescere i giovani per farli diventare dei big in serie A3 ma anche per farli salire nelle categorie superiori. Ognuno di loro dovrà migliorarsi ad ogni allenamento”.

Quando si comincia si guarda sempre avanti: “Come è accaduto l’anno scorso proveremo a vincere tutte le gare, sappiamo che questo è un obiettivo difficile ma daremo tutti noi stessi per riuscirci. Dal gruppo mi aspetto di saper dimostrare il proprio valore anche nelle difficoltà”. (21)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024