Personal Time, parla Daniele Mellano

 

Il centrale Daniele Mellano è uno dei tanti volti nuovi della Personal Time 2024/2025: “Già dalle prime chiacchierate con Daniele Moretti – dice Daniele-ho capito che ambiente avrei trovato e il tipo di persone  che compongono la squadra e il nostro gruppo. Le sensazioni si sono trasformate in fattori positivi”.

La squadra veneta ha cominciato la preparazione il 21 agosto: “In questo primo mese e mezzo le cose sono andate bene con chi lavora in palestra e con tutti quelli supportano la squadra. Si respira una bella atmosfera e c’è feeling all’interno di un gruppo cambiato tantissimo rispetto alla scorsa stagione”.

L’esordio in campionato si avvicina: “Avremo un prima partita molto difficile, dall’altra parte c’è Belluno che ha fatto un grande mercato e ha ambizioni societarie importanti. Giocare sul loro campo non è mai facile e i nostri avversari partiranno forte. Dovremo essere bravi su ogni scambio”. (57)

Ascolta l’intervista completa sui nostri canali digitali

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025