Personal Time, Moretti: “Gruppo reattivo”

Lo staff tecnico della Personal Time ha concesso due giorni di riposo all’intero gruppo, domani la ripresa al PalaBarbazza: “Il lavoro sta procedendo bene –commenta coach Moretti-, abbiamo già fatto due settimane e mezzo incentrate sulla parte fisica e la sala pesi. Il nostro preparatore Trevisan sta facendo lavorare duro i ragazzi che stanno rispondendo bene. Come sempre accade in questo periodo va registrato qualche piccolo intoppo, abbiamo però tutto il tempo di recuperare”.

La Personal Time è stata in gran parte rinnovata: “A livello tecnico sto stimolando i ragazzi sul nuovo sistema di gioco, quelli che c’erano già ovviamente sono già più preparati, quelli arrivati da poco li trovo molto ricettivi e questo è un buon punto di partenza. Sapevamo quando li abbiamo contattati che giocatori andavano a prendere sia a livello di gioco che umano, tutti sono pronti al sacrificio e in un periodo come questo non è cosa da poco. Tutti aspetti che confermano di aver operato bene in fase di campagna acquisti”. (33)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Romano verso Ancona: la squadra è la nostra forza, pronti a far bene

Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…

22 Novembre 2024
  • Volley

CEV Cup, ritorno degli ottavi col Benfica il 19 dicembre a Cagliari

Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…

22 Novembre 2024
  • Volley

Verso la nona giornata di regular season: Padova affronta Modena

Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…

22 Novembre 2024
  • Volley

Blitz in Puglia, 21° match tra Lube e Taranto. Curiosità statistiche

Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…

22 Novembre 2024
  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Seconda trasferta in Sardegna per Belluno: è il turno di Sarroch

A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…

22 Novembre 2024