E’ tutto pronto in casa Personal Time per la seconda gara consecutiva interna, domenica alle 18 I ragazzi di Daniele Moretti affronteranno al PalaBarbazza il San Giustino. I perugini in queste prime due gare di stagione hanno raccolto un punto con Ancona e una vittoria per 3-0 con il Sarroch. La Personal Time dopo aver battuto al tie break Belluno e aver piegato 3-0 Ancona non ha nessuna intenzione di fermarsi e ha messo nel mirino il tris: “I ragazzi si sono allenati – commenta Moretti- con la giusta mentalità e voglia. Le vittorie di aiutano a lavorare bene e a migliore, dobbiamo però ancora mettere a posto dei meccanismi che non sono ancora oliati come dovrebbero”.
A San Donà arriva San Giustino: “Sarà una partita complicata, arrivano da due risultati uno opposto all’altro, erano senza il palleggiatore. I nostri avversari hanno giocatori esperti per la categoria, sanno giocare a pallavolo e sono bravi nella gestione dei momenti brutti del match. Questo incontro lo vince chi è più solido mentalmente”.
La gara del PalaBarbazza sarà diretta da Emilio Sabia e Andrea De Nardi.
Le altre partite della terza di andata: Gabbiano Mantova-Ancona, Belluno-Brugherio, Sarroch-Acqui Terme, Monge Savigliano-Cus Cagliari. La classifica: Acqui Terme 6; Personal Time 5; Belluno e San Giustino 4; Gabbiano Mantova, Monge Savigliano e Cus Cagliari 3; Ancona 2; Sarroch e Brugherio 0. (81)
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…