Prima di andare in pausa campionato, la Personal Time ha vinto 3-0 con Mirandola. Una partita che coach Moretti commenta così: “Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo battuto una squadra che era venuta a San Donà per portare via punti per la salvezza. Siamo stati bravi a. mettere subito le cose in chiaro”.
Durante il match si è fatto male Favaro: “L’infortunio di Gioele non dovrebbe essere nulla i grave, lo valuteremo, la sua uscita ci ha destabilizzato, l’ingresso di Edoardo Cunial con la sua ricezione e difesa ha permesso alla squadra di vincere il secondo set, il terzo è stato punto a punto e siamo andati via grazie al nostro servizio, li abbiamo messi sotto pressione, la battuta comincia a funzionare ed era già accaduta la stessa cosa con il Cus Cagliari”.
Ora c’è la sosta: “Non si gioca per la Coppa Italia e avremmo voluto essere alla final four. Riposeremo in vista delle due ultime partite dove giocheremo con la Monge Savigliano e il Gabbiano Mantova. Due match che ci diranno a che livello siamo e come si può migliorare”.
Ascolta intervista sulle nostre piattaforme digitali
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…