Prima di andare in pausa campionato, la Personal Time ha vinto 3-0 con Mirandola. Una partita che coach Moretti commenta così: “Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo battuto una squadra che era venuta a San Donà per portare via punti per la salvezza. Siamo stati bravi a. mettere subito le cose in chiaro”.
Durante il match si è fatto male Favaro: “L’infortunio di Gioele non dovrebbe essere nulla i grave, lo valuteremo, la sua uscita ci ha destabilizzato, l’ingresso di Edoardo Cunial con la sua ricezione e difesa ha permesso alla squadra di vincere il secondo set, il terzo è stato punto a punto e siamo andati via grazie al nostro servizio, li abbiamo messi sotto pressione, la battuta comincia a funzionare ed era già accaduta la stessa cosa con il Cus Cagliari”.
Ora c’è la sosta: “Non si gioca per la Coppa Italia e avremmo voluto essere alla final four. Riposeremo in vista delle due ultime partite dove giocheremo con la Monge Savigliano e il Gabbiano Mantova. Due match che ci diranno a che livello siamo e come si può migliorare”.
Ascolta intervista sulle nostre piattaforme digitali
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…