Personal Time, Moretti: “Buona vittoria con Mirandola”

Prima di andare in pausa campionato, la Personal Time ha vinto 3-0 con Mirandola. Una partita che coach Moretti commenta così: “Sono abbastanza soddisfatto, abbiamo battuto una squadra che era venuta a San Donà per portare via punti per la salvezza. Siamo stati bravi a. mettere subito le cose in chiaro”.

Durante il match si è fatto male Favaro: “L’infortunio di Gioele non dovrebbe essere nulla i grave, lo valuteremo, la sua uscita  ci ha destabilizzato, l’ingresso di Edoardo Cunial con la sua ricezione e difesa ha permesso alla squadra di vincere il secondo set, il terzo è stato punto a punto e siamo andati via grazie al nostro servizio, li abbiamo messi sotto pressione, la battuta comincia a funzionare ed era già accaduta la stessa cosa con il Cus Cagliari”.

Ora c’è la sosta: “Non si gioca per la Coppa Italia e avremmo voluto essere alla final four. Riposeremo in vista delle due ultime partite dove giocheremo con la Monge Savigliano e il Gabbiano Mantova. Due match che ci diranno a che livello siamo e come si può migliorare”.

Ascolta intervista sulle nostre piattaforme digitali


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30

Men’s World Championship 2025Domani l’Italia sfida l’Algeria: squadre in campo alle 15.30, diretta su Rai 2, DAZN e VBTV Vigilia…

13 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 20^ tappa in diretta live

Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…

13 Settembre 2025
  • Volley

Quinta settimana di preparazione – in arrivo il primo test match

Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…

13 Settembre 2025
  • Volley

Personal Time: i numeri di maglia

Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…

13 Settembre 2025
  • Volley

Joy Volley al lavoro: test, preparazione e nuove responsabilità

La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…

13 Settembre 2025
  • Volley

Cormio: “I cucinieri torneranno arricchiti dall’esperienza iridata!”

Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…

13 Settembre 2025