La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al palasport di Valenza: “E’ stata una buona settimana -commenta coach Moretti-, la squadra ha risposto bene e ha entusiasmo venendo da questi risultati positivi. Con Sarroch però non è stata la miglior prestazione, e in questi giorni abbiamo Lavorato sui nostri errori”.
L’allenatore dei veneti vede il match con Acqui in questa maniera: “Avremo una delle trasferte più difficili, Acqui, Mantova e Belluno sono fra le squadre più accreditate per il salto di categoria. Noi faremo il nostro per migliorare a livello individuale e di gruppo. Sappiamo che avremo di fronte un grande avversario, dall’altra parte in posto 4 i sono due schiacciatori che l’anno scorso erano in A2, poi dovremo fare i conti con centrali di alto livello. Il palleggiatore, Cester è fortissimo e lo conosciamo tutti perché veneto. Si affronteranno le due migliori squadre d’attacco in serie A3 di questa prima parte di stagione.
Questo match rappresenta una vera e propria prova di maturità per Giannotti e compagni, il match sarà diretto da Giuseppina Stellato e Roberto Russo.
Le altre gare in programma: Gabbiano Mantova-Cus Cagliari, San Giustino-Monge Savigliano, Sarroch-Belluno, Ancona-Brugherio. La classifica: Personal Time 14; Gabbiano Mantova 11; Acqui Terme 9; Ancona 8; Monge Savigliano, Belluno e Cus Cagliari 7; Sarroch 6; San Giustino 5, Brugherio 1.
Ascolta l’intervista sui nostri canali digitali (104)
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…
Fuori Doncic, fuori la Finlandia. E ora resta solo la Turchia. La Germania all'Europeo ha fatto la voce grossa e…
Giorno di vigilia per gli azzurri che domani alle ore 15.30 italiane faranno il loro esordio nella rassegna iridata affrontando…
MISANO - La MotoGP non si ferma e dopo la tappa in Catalogna, con vittoria di Alex Marquez e trionfo…