La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al palasport di Valenza: “E’ stata una buona settimana -commenta coach Moretti-, la squadra ha risposto bene e ha entusiasmo venendo da questi risultati positivi. Con Sarroch però non è stata la miglior prestazione, e in questi giorni abbiamo Lavorato sui nostri errori”.
L’allenatore dei veneti vede il match con Acqui in questa maniera: “Avremo una delle trasferte più difficili, Acqui, Mantova e Belluno sono fra le squadre più accreditate per il salto di categoria. Noi faremo il nostro per migliorare a livello individuale e di gruppo. Sappiamo che avremo di fronte un grande avversario, dall’altra parte in posto 4 i sono due schiacciatori che l’anno scorso erano in A2, poi dovremo fare i conti con centrali di alto livello. Il palleggiatore, Cester è fortissimo e lo conosciamo tutti perché veneto. Si affronteranno le due migliori squadre d’attacco in serie A3 di questa prima parte di stagione.
Questo match rappresenta una vera e propria prova di maturità per Giannotti e compagni, il match sarà diretto da Giuseppina Stellato e Roberto Russo.
Le altre gare in programma: Gabbiano Mantova-Cus Cagliari, San Giustino-Monge Savigliano, Sarroch-Belluno, Ancona-Brugherio. La classifica: Personal Time 14; Gabbiano Mantova 11; Acqui Terme 9; Ancona 8; Monge Savigliano, Belluno e Cus Cagliari 7; Sarroch 6; San Giustino 5, Brugherio 1.
Ascolta l’intervista sui nostri canali digitali (104)
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1. Primo set equilibrato nelle fasi iniziali,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
La Futura Volley Giovani torna a mani vuote dalla trasferta in terra friulana, dove incassa una sconfitta per 3-0 ad…
La Cedacri GiocoParmaVCCesena, tra le mura amiche del PalaPonti, batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-19) la Dream Volley Pisa e conquista la sua…
Esordio in casa amaro per la Terni Volley Academy che, al debutto davanti al proprio pubblico non riesce a ripetere…